iconcine safari
iconcine safari
ciao a tutti.
dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu, come al solito, non mi compaiono più le iconcine a fianco degli indirizzi di safari.
di solito però una volta raggiunto l'indirizzo la pallina blu veniva sostituita da l loghettino specifico dell'indirizzo...
ora invece rimane sempre la solita pallina blu, e non mi visualizza più i loghi specifici.
non è un gran problema in realtà, ma preferivo prima. Mi aiutava a identificare gli indirizzi più velocemente
dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu, come al solito, non mi compaiono più le iconcine a fianco degli indirizzi di safari.
di solito però una volta raggiunto l'indirizzo la pallina blu veniva sostituita da l loghettino specifico dell'indirizzo...
ora invece rimane sempre la solita pallina blu, e non mi visualizza più i loghi specifici.
non è un gran problema in realtà, ma preferivo prima. Mi aiutava a identificare gli indirizzi più velocemente
Re: iconcine safari
Se avro passa di qui ti menaduccio wrote:dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu
Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...
L'Aiuto di Safari purtroppo non è di Aiuto...
Sbagliatomeigel wrote: Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...??:
non è tra i preferiti ma la favicon viene visualizzata... scusate
ciao meigelmeigel wrote:Se avro passa di qui ti menaduccio wrote:dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu
Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...??:
L'Aiuto di Safari purtroppo non è di Aiuto...
speriamo Avro non si arrabbi troppo, ma non credo, è decisamente una persona tollerante
parlo proprio delle favicon (ora so come si chiamano
- flashcream
- flashcream
- flashcream