Buonasera a tutti!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Benvenuta nella nuova Mac realtà...e naturalmente benvenuta nel forum..

EDIT:
oops dimenticacvo un regalino di benvenuto che mi ha ispirato la tua firma:
"....Se non avessi abbandonato gli studi, il Mac non avrebbe avuto multipli caratteri e font spazialmente proporzionate. E se Windows non avesse copiato il Mac, nessun personal computer ora le avrebbe. Se non avessi abbandonato, se non fossi incappato in quel corso di calligrafia, i computer oggi non avrebbero quella splendida tipografia che ora possiedono. Certamente non era possibile all’epoca ‘unire i puntini’e avere un quadro di cosa sarebbe successo, ma tutto diventò molto chiaro guardandosi alle spalle dieci anni dopo.
Vi ripeto, non potete sperare di unire i puntini guardando avanti, potete farlo solo guardandovi alle spalle: dovete quindi avere fiducia che, nel futuro, i puntini che ora vi paiono senza senso possano in qualche modo unirsi nel futuro. Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete... questo approccio non mi ha mai lasciato a terra, e ha fatto la differenza nella mia vita. "
Steve Jobs (Ceo di Apple dal discorso di Steve Jobs alla cerimonia delle lauree a Stanford)
se vuoi il video intero molto interessante
http://www.youtube.com/watch?v=D1R-jKKp3NA
EDIT:
"....Se non avessi abbandonato gli studi, il Mac non avrebbe avuto multipli caratteri e font spazialmente proporzionate. E se Windows non avesse copiato il Mac, nessun personal computer ora le avrebbe. Se non avessi abbandonato, se non fossi incappato in quel corso di calligrafia, i computer oggi non avrebbero quella splendida tipografia che ora possiedono. Certamente non era possibile all’epoca ‘unire i puntini’e avere un quadro di cosa sarebbe successo, ma tutto diventò molto chiaro guardandosi alle spalle dieci anni dopo.
Vi ripeto, non potete sperare di unire i puntini guardando avanti, potete farlo solo guardandovi alle spalle: dovete quindi avere fiducia che, nel futuro, i puntini che ora vi paiono senza senso possano in qualche modo unirsi nel futuro. Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete... questo approccio non mi ha mai lasciato a terra, e ha fatto la differenza nella mia vita. "
Steve Jobs (Ceo di Apple dal discorso di Steve Jobs alla cerimonia delle lauree a Stanford)
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit
MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
benvenutissima, vedi che sono tutti disponibili...

macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv
http://www.youtube.com/davalproductiontv
Vi ringrazio nuovamente, siete veramente tutti carini! 
Non ci credo! Anche io ho pensato alle parole del famoso discorso di Steve Jobs quando ho letto per la prima volta quella frase! :cooool:
MadMacX wrote:Benvenuta nella nuova Mac realtà...e naturalmente benvenuta nel forum..
EDIT:
Non ci credo! Anche io ho pensato alle parole del famoso discorso di Steve Jobs quando ho letto per la prima volta quella frase! :cooool:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
..he he..e questo è il mio desktopo..ci credi?missramy wrote:![]()

..sarà il Karma come dice il vecchio steve?
...e comunque è da un po' che ho scopero che questo mondo è di fatto come in matrix...un grande Gioco..ma nato da un sorriso...
...che vuoi come dice MadMacX...l'impossibile non esiste...l'eccezzionale è la mia normalità..l'incredibile fa parte della quotidianità!
...tutto sta nel trovare l'entrata della tana del Bianconiglio...
...e a scegliere la pillola rossa invece che quella blu
( http://www.arrod.co.uk/essays/matrix.php )
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle