Buonasera a tutti!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

:benvenuta:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

Benvenuta nella nuova Mac realtà...e naturalmente benvenuta nel forum..

:benarrivato:

EDIT:
oops dimenticacvo un regalino di benvenuto che mi ha ispirato la tua firma:

"....Se non avessi abbandonato gli studi, il Mac non avrebbe avuto multipli caratteri e font spazialmente proporzionate. E se Windows non avesse copiato il Mac, nessun personal computer ora le avrebbe. Se non avessi abbandonato, se non fossi incappato in quel corso di calligrafia, i computer oggi non avrebbero quella splendida tipografia che ora possiedono. Certamente non era possibile all’epoca ‘unire i puntini’e avere un quadro di cosa sarebbe successo, ma tutto diventò molto chiaro guardandosi alle spalle dieci anni dopo.

Vi ripeto, non potete sperare di unire i puntini guardando avanti, potete farlo solo guardandovi alle spalle: dovete quindi avere fiducia che, nel futuro, i puntini che ora vi paiono senza senso possano in qualche modo unirsi nel futuro. Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete... questo approccio non mi ha mai lasciato a terra, e ha fatto la differenza nella mia vita. "
Steve Jobs (Ceo di Apple dal discorso di Steve Jobs alla cerimonia delle lauree a Stanford)

se vuoi il video intero molto interessante
http://www.youtube.com/watch?v=D1R-jKKp3NA
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
jake
Mac Peer Aficionado

Post by jake »

ciao.... :benvenuta:
Possano coloro che ci amano, amarci,
e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
…. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!
frank67
Approdato su Mac Peer

Post by frank67 »

Ciao Ramona, :benvenuta:

:brindiamo:E buon forum!
eno
Mac Peer Aficionado

Post by eno »

benvenutissima, vedi che sono tutti disponibili...
:benvenuta:
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv
missramy
Approdato su Mac Peer

Post by missramy »

Vi ringrazio nuovamente, siete veramente tutti carini! :)
MadMacX wrote:Benvenuta nella nuova Mac realtà...e naturalmente benvenuta nel forum..

:benarrivato:

EDIT:
oops dimenticacvo un regalino di benvenuto che mi ha ispirato la tua firma:

"....Se non avessi abbandonato gli studi, il Mac non avrebbe avuto multipli caratteri e font spazialmente proporzionate. E se Windows non avesse copiato il Mac, nessun personal computer ora le avrebbe. Se non avessi abbandonato, se non fossi incappato in quel corso di calligrafia, i computer oggi non avrebbero quella splendida tipografia che ora possiedono. Certamente non era possibile all’epoca ‘unire i puntini’e avere un quadro di cosa sarebbe successo, ma tutto diventò molto chiaro guardandosi alle spalle dieci anni dopo.

Vi ripeto, non potete sperare di unire i puntini guardando avanti, potete farlo solo guardandovi alle spalle: dovete quindi avere fiducia che, nel futuro, i puntini che ora vi paiono senza senso possano in qualche modo unirsi nel futuro. Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro karma, la vostra vita, il vostro destino, chiamatelo come volete... questo approccio non mi ha mai lasciato a terra, e ha fatto la differenza nella mia vita. "
Steve Jobs (Ceo di Apple dal discorso di Steve Jobs alla cerimonia delle lauree a Stanford)

se vuoi il video intero molto interessante
http://www.youtube.com/watch?v=D1R-jKKp3NA
:-o
Non ci credo! Anche io ho pensato alle parole del famoso discorso di Steve Jobs quando ho letto per la prima volta quella frase! :cooool:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

missramy wrote: :-o
Non ci credo! Anche io ho pensato alle parole del famoso discorso di Steve Jobs quando ho letto per la prima volta quella frase! :cooool:
..he he..e questo è il mio desktopo..ci credi?

Image

..sarà il Karma come dice il vecchio steve?

...e comunque è da un po' che ho scopero che questo mondo è di fatto come in matrix...un grande Gioco..ma nato da un sorriso...

...che vuoi come dice MadMacX...l'impossibile non esiste...l'eccezzionale è la mia normalità..l'incredibile fa parte della quotidianità!
...tutto sta nel trovare l'entrata della tana del Bianconiglio...

...e a scegliere la pillola rossa invece che quella blu :wink:
( http://www.arrod.co.uk/essays/matrix.php )
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle

Post Reply