chiusura tutt'altro che inaspettata...
- flashcream
dove comprare e come aggiungere ram è un argomento più volte trattato in sez, hardware. in questo forum cerchiamo di tenere ordinati gli argomenti proprio al fine della ricerca e i topic "minestrone" non la facilitano. non capisco perchè devi discutere. facilita soprattutto i nuovi utenti come te.the_x-files wrote:beh no che non siamo off topic perchè il mio andare a finire sulla ram è sempre relativo alla macchinosità che riscontro nel sistema operativo! comunque ora mi metto a cercare nel forum, qualcosa troverò. Grazie per le info
a questo punto mi chiedo se i problemi che noi nuovi utenti stiamo incontrando ( con relativa incredulità da parte di vecchi utenti) non siano legati all'introduzione dell'intel! come dice x files " iprogrammi non stanno dietro" con o senza rosetta!!! buttare un mondo di soldi per mettere due o tre giga di ram mi sembra troppo facile! non era win il divora ram? con la sua gestione della stessa da far venire i brividi! allora anche vista o meglio ancora xp con due giga di ram vanno che è una bellezza! nel valutare un sistema dobbiamo mettre in conto anche il costo! cmq, giusto per non andare off topic, siccome le ho provate tutte, ora sto facendo l'ultima prova: la creazione di un nuovo utente. mi prendo un paio di giorni per testare il tutto . se riduco i crash almeno del 50 per cento allora il problema è lì.....
nada ne nada. ho creato un nuovo utente...ma ora per aprire powerpoint siamo passati da 20 a 30 secondi..e mi va pure in crash firefox...sono sconcertato,, me lo tengo (il mac) con lo stesso stato d'animo di quando si ha un pc: è una macchina ergo dà problemi...(giusto per fare un parallelo, ho una golf V nuova. dopo 5 mesi mi si è scollata la guarnizione della portiera. ho smesso di criticare la fiat...)
VLC l'ultima versione ogni tanto mi si chiude inaspettatamente ..e' successo durante un film all'inizio e alla fine ..
invece si chiude sempre quando trascino un po' di film nella playlist ...e comincio a passare da un film all'altro ..in modo veloce ...usando il tasto mela e freccette...(non e' un'operazione che faccio spesso pero' mi chiedo se e' il mio sistema che ha problemi ..oppure l'applicazione ...)
L'unica utiliti che uso e' Utility Disco e cerco di tenere il sistema sempre il piu' pulito possibile ...per mantenere la sua stabilita' ....
Come va VLC ?? capita anche a voi chiusure inaspettate ??
grazie
Navarre
invece si chiude sempre quando trascino un po' di film nella playlist ...e comincio a passare da un film all'altro ..in modo veloce ...usando il tasto mela e freccette...(non e' un'operazione che faccio spesso pero' mi chiedo se e' il mio sistema che ha problemi ..oppure l'applicazione ...)
L'unica utiliti che uso e' Utility Disco e cerco di tenere il sistema sempre il piu' pulito possibile ...per mantenere la sua stabilita' ....
grazie
Navarre
Navarre wrote:VLC l'ultima versione ogni tanto mi si chiude inaspettatamente ..e' successo durante un film all'inizio e alla fine ..
grazie
Navarre
siamo OT...cmq guarda qua
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=343
significa che secondo me siamo Out of Topic cioé fuori dall'argomento principale che proponeva niximaxi che ruotava su un archiva e installaNavarre wrote:scusa la mia ignoranza ma che significa siamo OT ?
grazie per il link ..ma l'ho gia' letto ..e non ho trovato nulla che mi possa aiutare per mio problema ...a parte i tuoi post dove dici che ti si chiude ..ma in altre circostanze ..
grazie
Navarre
per il solo problema di vlc puoi usare la discussione già aperta o ne apri un'altra
cosa intendi per "ma in altre circostanze"