hotmail su mail
macfreepop e libero
io ho Alice, e prima con un G5 tutto ok.. ora sono passato al Mactel, e Macfreepop è impazzito, si chiude e non si lascia configurare... e quindi non scarico più la posta di Libero...colpa del Intel? qualcuno ha riscontri diversi?
TIA
TIA
- flashcream
Re: macfreepop e libero
beh, non è un universal (ne l'interfaccia grafica macfreepops, ne il server freepops)... se hai problemi a rosetta o hai, per mero esempio, eliminato le architetture ppc con programmi come monolingual non c'è da stupirsi.hua wrote:io ho Alice, e prima con un G5 tutto ok.. ora sono passato al Mactel, e Macfreepop è impazzito, si chiude e non si lascia configurare... e quindi non scarico più la posta di Libero...colpa del Intel? qualcuno ha riscontri diversi?
TIA
rimuovi tutto (e intendo tutto, applicazione, supporto e preferenze, previa accurata ricerca con spotlight) aggiornalo e reinstallalo.
chiedo scusa per il ritardo cmq non riesco ne ad inviare ne a ricevere la posta... ho messo vari tipi di settaggi, nel più recente questi:canlatin wrote:cosa non va?
hotmail? dimmi di più vedo di aiutarti anche se non conosco bene tele 2 ma sara uguale
hai provato a non autenticare con password?
descrizione: msn.com (questo è indifferente)
indirizzo: nomegognomeanno@msn.com (completo)
nome completo: nome o nomecognomeanno?
---------
server entrata: 127.0.0.1
nome utente: uguale a indirizzo (mail completa)
pwr: la mia per della mail
----------
server di posta in uscita (SMTP): ho provato di tutto cosa ci metto? (le impostazioni server le lascio come sono?
GRAZIE INFINITAMENTE
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
-
sergiofrumento