hotmail su mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
canlatin
Approdato su Mac Peer

Post by canlatin »

ho il problema solo a inviare. per ricevere mi arriva tutto quindi macfreepops 1.6 funziona,infatti prima che aggiornassi lua non ricevevo neanche.Ho fatto l'account della mia mail di libero seguendo le indicazioni sul sito ma anche quella ricevo solamente
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

bah a me con tele 2 non va
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
canlatin
Approdato su Mac Peer

Post by canlatin »

cosa non va?
hotmail? dimmi di più vedo di aiutarti anche se non conosco bene tele 2 ma sara uguale
hai provato a non autenticare con password?
hua
Approdato su Mac Peer
macfreepop e libero

Post by hua »

io ho Alice, e prima con un G5 tutto ok.. ora sono passato al Mactel, e Macfreepop è impazzito, si chiude e non si lascia configurare... e quindi non scarico più la posta di Libero...colpa del Intel? qualcuno ha riscontri diversi?
TIA
flashcream
Re: macfreepop e libero

Post by flashcream »

hua wrote:io ho Alice, e prima con un G5 tutto ok.. ora sono passato al Mactel, e Macfreepop è impazzito, si chiude e non si lascia configurare... e quindi non scarico più la posta di Libero...colpa del Intel? qualcuno ha riscontri diversi?
TIA
beh, non è un universal (ne l'interfaccia grafica macfreepops, ne il server freepops)... se hai problemi a rosetta o hai, per mero esempio, eliminato le architetture ppc con programmi come monolingual non c'è da stupirsi.

rimuovi tutto (e intendo tutto, applicazione, supporto e preferenze, previa accurata ricerca con spotlight) aggiornalo e reinstallalo.
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

canlatin wrote:cosa non va?
hotmail? dimmi di più vedo di aiutarti anche se non conosco bene tele 2 ma sara uguale
hai provato a non autenticare con password?
chiedo scusa per il ritardo cmq non riesco ne ad inviare ne a ricevere la posta... ho messo vari tipi di settaggi, nel più recente questi:

descrizione: msn.com (questo è indifferente)
indirizzo: nomegognomeanno@msn.com (completo)
nome completo: nome o nomecognomeanno?
---------
server entrata: 127.0.0.1
nome utente: uguale a indirizzo (mail completa)
pwr: la mia per della mail
----------
server di posta in uscita (SMTP): ho provato di tutto cosa ci metto? (le impostazioni server le lascio come sono?

GRAZIE INFINITAMENTE
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
sergiofrumento

Post by sergiofrumento »

Anch'io non riesco a far funzionare hotmail... ho provato in tutti i modi, con tutti i programmi, seguendo tutte le istruzioni, ma niente...
hua
Approdato su Mac Peer
libero

Post by hua »

non so se può aituare i problemi con hotmail, ma io ho risolto scaricando il file libero.lua manualmente (l'aggiornamento automatico non segnalava nulla) - ora funziona... grazie a tutti quelli che hanno risposto

Post Reply