Impossibile Masterizzare.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Indipendentemente da come andrà, mi ricordo che tu Flow avevi il mio stesso problema col superdrive dell'iMac G4. Ogni tanto sputava qualche CD/DVD.
Purtroppo, sono le prime avvisaglie: è il lento declino del masterizzatore Pioneer interno. Poi, mostra qualche difficoltà a masterizzare certi supporti; infine, tira le cuoia.
Almeno, questa è stata la vita del mio superdrive. L'ho dovuto cambiare due mesi fa. Mi hanno montato un Pioneer DVD-RW R110D interno per 85 euro (manodopera inclusa).

Purtroppo, sono le prime avvisaglie: è il lento declino del masterizzatore Pioneer interno. Poi, mostra qualche difficoltà a masterizzare certi supporti; infine, tira le cuoia.
Almeno, questa è stata la vita del mio superdrive. L'ho dovuto cambiare due mesi fa. Mi hanno montato un Pioneer DVD-RW R110D interno per 85 euro (manodopera inclusa).
- flashcream
E Abort fu.
Momento di terrore e palpitazioni in aumento, inserisco il DVD nel lettore Sony di casa: Impossibile leggere il disco. Prego controllare il disco.
Mi mangerei una capra...dai nervi che ho addosso!
Ho provato a re inserirlo per avere informazioni sul suo stato (se è pieno o vuoto)...non lo vede e me lo risputa indietro.
Momento di terrore e palpitazioni in aumento, inserisco il DVD nel lettore Sony di casa: Impossibile leggere il disco. Prego controllare il disco.
Mi mangerei una capra...dai nervi che ho addosso!
Ho provato a re inserirlo per avere informazioni sul suo stato (se è pieno o vuoto)...non lo vede e me lo risputa indietro.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io sono stato fortunato perché avevano in magazzino il superdrive da sostituire. Ti consiglierei di chiamarli, spiegare loro il problema, farti ordinare il superdrive e lasciare l'iMac per la sostituzione.Flow wrote:PS: Mac4Life, lo hai portato tu in assistenza? I tempi? (non penso vengano a domicilio per quella cifra)
Io l'ho portato la mattina e l'ho ripreso il giorno dopo.
Mac 4 Life wrote:Io sono stato fortunato perché avevano in magazzino il superdrive da sostituire. Ti consiglierei di chiamarli, spiegare loro il problema, farti ordinare il superdrive e lasciare l'iMac per la sostituzione.
Io l'ho portato la mattina e l'ho ripreso il giorno dopo.![]()
Mmmmmh, qui a Torino c' è il gruppo Venco, famoso in Italia per professionalità e competenza ma...in era paleozoica gli portai il mio G3 indigo in quanto (in garanzia) aveva l' HD bollito: lo poggiarono su di una catasta immonda (in mezzo ai piccì) A SCHERMO IN GIU'! Allora rabbrividii, ero un novellino, ma non sono disposto a ripetere l' esperienza e piuttosto vada a farsi fo**ere il masterizzatore, vivo ugualmente. Ovviamente ti ringrazio della segnalazione ]