Impossibile Masterizzare.
A quanto pare l'aggiornamento firmware non c'entra, ma nella cartella che anch'io ho provato a scaricare (essendo sugli affari inutili...), c'è il firmware per Mac:eziardo wrote:Che strano, anche io ho provato a scaricare sto DVRFlash_2.1, dezippando compare una cartella MacOsX e poi dentro c'è un Firmware per DOS!!

Dico un'eresia (lo avrai certo già fatto), ma hai provato se con altri programmi tipo Burn ti dà gli stessi problemi? (Non uccidermi.... visto che non lo hai precisato espressamente...)
E perché mai dovrei "ucciderti" Lester...stai cercando di aiutarmi e questo è pregevole
.
Si, ho provato anche con BurnX e mi dice che non trova la periferica
.
Ora stò provando a rippare "Il Gladiatore" acquistato regolarissimamente e al termine cercherò di farne una copia con Toast. Se masterizza vuol dire che l' unità è ok (ma come ho fatto a non pensarci prima?)
PS: Hey, miei Vate, colonne sacre del forum che siete intervenuti in questa discussione, amici, esperti...non mi abbandonate e andiamo fino in fondo a questa grana...tentiamo, sperimentiamo...ma non molliamo. Ci conto davvero.
Si, ho provato anche con BurnX e mi dice che non trova la periferica
Ora stò provando a rippare "Il Gladiatore" acquistato regolarissimamente e al termine cercherò di farne una copia con Toast. Se masterizza vuol dire che l' unità è ok (ma come ho fatto a non pensarci prima?)
PS: Hey, miei Vate, colonne sacre del forum che siete intervenuti in questa discussione, amici, esperti...non mi abbandonate e andiamo fino in fondo a questa grana...tentiamo, sperimentiamo...ma non molliamo. Ci conto davvero.
Con Toast devi fare "Save as Disc Image", ti crea un file .toast che contiene il tuo DVD Video e che puoi montare SENZA masterizzare.Flow wrote: Riguardo alla creazione del DVD Video come immagine disco non sono certo d' aver compreso bene...i
[/i]
Detto ciò, credo tu abbia un problema hardware con l'unità ottica....
Giusto. System Profiler si limita a dirti che, a livello di interfaccia, il masterizzatore c'è, ma NON garantisce che questo possa effettivamente leggere/scrivere sul discoLester wrote:Per mia cultura personale, vorrei essere certo di avere capito: quindi il fatto che System Profiler veda un masterizzatore e non segnali alcunché di anomalo, non significa che guai non ce ne siano lo stesso, giusto?TheCube wrote:Detto ciò, credo tu abbia un problema hardware con l'unità ottica....
Non ho resistito, stamattina ho inserito la cartella VIDEO_TS del "Gladiatore" (7.02 GB), ha eseguito tutta la compressione e, udite udite, HA SCRITTO il disco!!! Questo dovrebbe stare a significare che il masterizzatore funge...o no? Se è così allora si tratta di capire perché mi rifiuta i famosi filmati .mov.
Ah, c' è una cosuccia che non mi quadra e mi pare assai strana: sta verificando il disco dalle 11 di STAMATTINA e siamo al 53%
(ora sono le 18 passate) e va avanti eh non è che sia bloccato:

Ah, c' è una cosuccia che non mi quadra e mi pare assai strana: sta verificando il disco dalle 11 di STAMATTINA e siamo al 53%

- flashcream
flashcream wrote:sono anni che non faccio la verifica e non ho mai avuto un problema. si è sempre dimostrata una perdita di tempo.
abort.... e infila il disco nel lettore di casa, quella è la vera verifica![]()
Benvenuto in questa discussione flash, sei prezioso e lo sai bene. (anche tutti gli altri illustri membri ben inteso)
...naturalmente hai ragione...ma sai cos' è? A questo punto sono curioso di vedere quanto ci mette il bradipo...magari per Pasqua ce la facciamo