Ipod nano
-
TonyMakkiozza
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Chi può spendere 99 euri può spenderne anche 200 secondo me e poi siamo su un altro pianeta! Lo shuffle non mi ha mai convinto (nonostante sia bellino) ma effettivamente essendo piccolino, bla bla bla ma il nanoTonyMakkiozza wrote:Chi puo' spendere solo 99 euros.danielegenova wrote:La domanda è questa: ora, chi è che compra lo shuffle???:
(ops lapsus) ha tutte queste caratteristiche ed è meglio...
Sembra strano ma in alcuni contesti di marketing, bastano 10 euro per perdere una intera fascia di mercato. Il nano costa addirittura il doppio di uno shuffle e vanno quindi ad occupare fasce molto diverse.danielegenova wrote: Chi può spendere 99 euri può spenderne anche 200 secondo me e poi siamo su un altro pianeta! Lo shuffle non mi ha mai convinto (nonostante sia bellino) ma effettivamente essendo piccolino, bla bla bla ma il nano(ops lapsus) ha tutte queste caratteristiche ed è meglio...
E poi, come si dice dalla mie parti, 100 euro non sono pochi e "fra averli e non averli" fanno 200.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
se il nano è compatibile col camera connectors lo compro al volo: piccolo e capiente quanto basta!! qualcuno sa qualcosa a riguardo?
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
come già detto in un altro forum, l'iPod (specie quello nero) è favoloso! non lo comprerò MAI, ma oggettivamente è una botta di classe...tutti gli altri produttori di player, ancora una volta, devono abbassare le orecchie!
il motorola invece è una purga ma, come già detto da qualcuno di voi, chi ha mai visto un BEL motorola? :twisted:
il motorola invece è una purga ma, come già detto da qualcuno di voi, chi ha mai visto un BEL motorola? :twisted:
we've got to get in to get out