errore 50 e presentazione su mac
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
errore 50 e presentazione su mac
ciao a tutti,
avrei due domande:
1) ho un cd .mov che una volta inserito mi dà errore 50. Qualcuno sa cosa siginifica ?
2) ho realizzato una presentazione e l'ho esportata in idvd. Il lavoro visto in televisione è buono, ma se lo vedo sul mac ha una qualità inferiore. Ritengo che sia dovuto alla diversa qualità del video, però anche i movimenti fatti con l'effetto ken burns sono meno fluidi, sembrano un po' più scattosi. Come mai ?
avrei due domande:
1) ho un cd .mov che una volta inserito mi dà errore 50. Qualcuno sa cosa siginifica ?
2) ho realizzato una presentazione e l'ho esportata in idvd. Il lavoro visto in televisione è buono, ma se lo vedo sul mac ha una qualità inferiore. Ritengo che sia dovuto alla diversa qualità del video, però anche i movimenti fatti con l'effetto ken burns sono meno fluidi, sembrano un po' più scattosi. Come mai ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- flashcream
Re: errore 50 e presentazione su mac
1) rinominalo (nome più corto e senza caratteri strani). solitamente è dovuto a quello. (io parlo di un filmato inserito in idvd, altrimenti non ho capito)fortebraccio wrote:ciao a tutti,
avrei due domande:
2) dipende dal mac immagino. se non è molto performante.... scheda video, ram, ecc ecc. può essere scattoso. cmq un dvd video pal ha una certa risoluzione, il tuo schermo ce l'ha maggiore.
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Re: errore 50 e presentazione su mac
In merito al punto 2) a dir la verità ho un imac g5 con 1 giga di ram.....flashcream wrote:1) rinominalo (nome più corto e senza caratteri strani). solitamente è dovuto a quello. (io parlo di un filmato inserito in idvd, altrimenti non ho capito)fortebraccio wrote:ciao a tutti,
avrei due domande:
2) dipende dal mac immagino. se non è molto performante.... scheda video, ram, ecc ecc. può essere scattoso. cmq un dvd video pal ha una certa risoluzione, il tuo schermo ce l'ha maggiore.
Naturlamente il confronto lo faccio con la presentazione lanciata direttamente da iphoto.
In merito al punto 1) quando inserisco il cd e apro il finder non me lo fa rinominare e nemmeno copiare sulla scrivania
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll