Fastweb...
Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.Jamming wrote:io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.
quello che ti posso dire è che sono stato senza internet e telefono dolo per un paio di ore il tempo di passare da telecom a fastwebalex wrote:Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.Jamming wrote:io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.
Consiglio per utenti Fastweb: quando venite contattati da Telecom che tenta di strapparvi a loro, telefonate a fw e fateglielo presente, sarete richiamati (nel mio caso era una signora) e faranno di tutto per farvi desistere dall' insano gesto. Personalmente la prima volta mi è stato limato qualcosina dalla bolletta, mentre alla seconda c' è stato un drastico taglio di spesa (ho scritto direttamente a madame senza nemmeno telefonare ghgh)
La prima volta ho rischiato grosso in quanto mi ero fatto convincere ed avevo firmato un pre contratto con Telecom : no panic, la signora mi ha inviato i moduli via mail con la velocità del fulmine per poter annullare l' impegno. Tutto risolto...grazie a lei che conosceva le mosse giuste.
Premetto che ho soltanto la connessione 24 h e i servizi telefonici (niente tv avendo SKY).
Son passato da 135 € bimestrali e 5 h di chiamate verso rete fissa a 98/99 € sempre bimestrali con 10 h di chiamate (quindi raddoppiate) più il servizio "chi chiama" aggratis (1.5 € al mese X 2) più sconti per chiamate ai cell di qualsiasi gestore. Le 10 ore manco riesco ad utilizzarle interamente e raramente sforo di 2/3 € per chiamate ai cell.
La prima volta ho rischiato grosso in quanto mi ero fatto convincere ed avevo firmato un pre contratto con Telecom : no panic, la signora mi ha inviato i moduli via mail con la velocità del fulmine per poter annullare l' impegno. Tutto risolto...grazie a lei che conosceva le mosse giuste.
Premetto che ho soltanto la connessione 24 h e i servizi telefonici (niente tv avendo SKY).
Son passato da 135 € bimestrali e 5 h di chiamate verso rete fissa a 98/99 € sempre bimestrali con 10 h di chiamate (quindi raddoppiate) più il servizio "chi chiama" aggratis (1.5 € al mese X 2) più sconti per chiamate ai cell di qualsiasi gestore. Le 10 ore manco riesco ad utilizzarle interamente e raramente sforo di 2/3 € per chiamate ai cell.
FASTWEB: CHE SCHIFO!
Sto senza linea telefonica ormai dal 1° dicembre.
Contattare il servizio clienti è un'impresa, ci sono riuscito solo sabato scorso e poi ieri mattina.
Tutto inutile: mi hanno detto che "c'è un errore in centrale", di aspettare fino a sabato e poi richiamare se la linea non è stata attivata.
Ma chi me lo ha fatto fare? :testate:
Sto senza linea telefonica ormai dal 1° dicembre.
Contattare il servizio clienti è un'impresa, ci sono riuscito solo sabato scorso e poi ieri mattina.
Tutto inutile: mi hanno detto che "c'è un errore in centrale", di aspettare fino a sabato e poi richiamare se la linea non è stata attivata.
Ma chi me lo ha fatto fare? :testate:
vorrei esprimere il mio disappunto verso fastweb
è da un mese che sono senza linea dati qui a casa perchè stranamente il mio kit router + cordless (fastweb easy) viene sempre spedito ad un indirizzo errato che ho fatto cambiare al servizio clienti almeno 10 volte
e puntualmente loro rispediscono ancora all'indirizzo errato
non mi danno possibilità di fare nulla se non continuare a dirmi "ora è tutto a posto stia tranquillo" e il kit non arriva mai, da notare che la presa nuova
sono venuti a metterla all'indirizzo corretto ( misteri....)
vi terrò aggiornati....
rimpiango libero qui a casa che non aveva mai dato un problema...
fortunatamente in laboratorio ho una alice business che la telecom ha attivato in tempi davvero record ( ho fatto la richiesta e in 6 giorni mi hanno attivato il sevizio )
è da un mese che sono senza linea dati qui a casa perchè stranamente il mio kit router + cordless (fastweb easy) viene sempre spedito ad un indirizzo errato che ho fatto cambiare al servizio clienti almeno 10 volte
e puntualmente loro rispediscono ancora all'indirizzo errato
non mi danno possibilità di fare nulla se non continuare a dirmi "ora è tutto a posto stia tranquillo" e il kit non arriva mai, da notare che la presa nuova
sono venuti a metterla all'indirizzo corretto ( misteri....)
vi terrò aggiornati....
rimpiango libero qui a casa che non aveva mai dato un problema...
fortunatamente in laboratorio ho una alice business che la telecom ha attivato in tempi davvero record ( ho fatto la richiesta e in 6 giorni mi hanno attivato il sevizio )