ImageWell

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

jackaz wrote:mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???
Non è a pagamento (non ancora almeno) e non vedo il motivo di "fregature" :a cosa ti riferisci?
Nulla ti impedisce di conservare la versione percedente e installare anche la nuova (mettile in due posti diversi)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

fregature non lo so, magari che un bel giorno decidono che in qualche modo disabilitano il mio imagewell e devo per forza pagarlo! insomma quello a cui si riferivano tutto gli altri che dicevano di conservare il precendente nelle pagine precedenti!!! :oops :

..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte??? :? ??:
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

jackaz wrote:..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte??? :? ??:
Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive. :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gabod3

Post by gabod3 »

meigel wrote:
jackaz wrote:..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte??? :? ??:
Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive. :)
Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

giusto!!! :) ..fatto anch'io così!!!! :)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

gabod3 wrote:Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?

:roll:

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Hartz wrote:
gabod3 wrote:Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?

:roll:

H
Io ho notato che esistono due versioni diverse di preferenze:una relativa alla 3.0 e una alle versioni precedenti....perlomeno nella mia library ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gabod3

Post by gabod3 »

Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata... :?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

gabod3 wrote:Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata... :?
Grazie a tutti!
Io per ora continuo ad usare la versione precedente e tengo la nuova sulla scrivania per cui, non avendola mai usata, non sapevo che le preferenze fossero diverse… :oops :

Grazie!

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply