ImageWell
Non è a pagamento (non ancora almeno) e non vedo il motivo di "fregature" :a cosa ti riferisci?jackaz wrote:mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???
Nulla ti impedisce di conservare la versione percedente e installare anche la nuova (mettile in due posti diversi)
fregature non lo so, magari che un bel giorno decidono che in qualche modo disabilitano il mio imagewell e devo per forza pagarlo! insomma quello a cui si riferivano tutto gli altri che dicevano di conservare il precendente nelle pagine precedenti!!!
:
..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???
??:
..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???
Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...meigel wrote:Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive.jackaz wrote:..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte?????:
![]()

-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Io ho notato che esistono due versioni diverse di preferenze:una relativa alla 3.0 e una alle versioni precedenti....perlomeno nella mia libraryHartz wrote:gabod3 wrote:Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...
Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?
![]()
H
Grazie a tutti!gabod3 wrote:Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata...![]()
Io per ora continuo ad usare la versione precedente e tengo la nuova sulla scrivania per cui, non avendola mai usata, non sapevo che le preferenze fossero diverse…
Grazie!
H