problemi di copia ed incolla con word
problemi di copia ed incolla con word
salve ragazzi, premetto ho un powerbook 15 pollici, 1 Gb di ram, 1.5 Mhz di processore, 100 Gb di HD, ho formattato e poi reinstallato tutto da poco!! Ho installato office per mac, ma ho un problema!!! in pratica se faccio copia da una pagina, sia web o di word o altro, e poi incolla sul foglio di word, mi si incollano solo i testi e mai le imamgini!!! Ho provato e riprovato...non so più che pesci pigliare....help me?
grazie mille!!
grazie mille!!
Confesso di usare (per fortuna) molto poco Word, ma ho appena provato e fa la stessa cosa anche a me. Il Drag&drop funziona, ma non se "copio e incollo" in quela caso anche a me non copia le immagini!. Vediamo se qualcuno ci aiuta.
Intanto, ti do il mio BENVENUTO su Mac Peer
Intanto, ti do il mio BENVENUTO su Mac Peer
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
si esattamente, ma mi riferisco solo alle immagini e non all'intera impaginazione, insomma, non risolve molto in effetti...kokopelli wrote:grazie!! per drag e drop intendi selezionare tutto e trascnare sul foglio?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Bevenuto in Mac Peer! Anch'io non uso mai Word e lo conosco a malapena. Per esempio con Textedit si incollano testo e immagini come tu ti aspetti 
Spero che vi sia una funzione nascosta di Word che io giustamente ignoro...
In attesa di altri suggerimenti, io proverei a fare l'operazione in Word in due passaggi: con "incolla speciale" per il testo e poi con le immagini (copia dal documento di partenza e poi in word > incolla speciale > immagine)
Spero che vi sia una funzione nascosta di Word che io giustamente ignoro...
In attesa di altri suggerimenti, io proverei a fare l'operazione in Word in due passaggi: con "incolla speciale" per il testo e poi con le immagini (copia dal documento di partenza e poi in word > incolla speciale > immagine)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Vai nelle preferenze di TextEdit:kokopelli wrote:ho provato pure con text edit, ma nulla!! solo testo!!

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ho provato anch'io proprio adesso e devo riconfermare parola per parola quanto scritto da Maina: il copia e incolla funziona solo con il testo.
Per le immagini bisogna selezionarle una a una e trascinarle nel nuovo documento di Word.
Certo che se si deve fare questo lavoro su 200 pagine…
H
Per le immagini bisogna selezionarle una a una e trascinarle nel nuovo documento di Word.
Certo che se si deve fare questo lavoro su 200 pagine…
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ho dato un occhiatina in giro e ho scoperto che fino a qualche versione fa (office 2000?) il copia incolla funzionava....te pareva...una cosa che funzionava l'hanno subito dismessa
il copia incolla oltre che con textedit funziona anche con pages,però ho notato una differenza
con textedit si mantengono anche i link nascosti sotto l'immagine, con pages no
dal canto suo pages permette la manipolazione dell'immagine cosa che non è possibile con textedit
il copia incolla oltre che con textedit funziona anche con pages,però ho notato una differenza
con textedit si mantengono anche i link nascosti sotto l'immagine, con pages no
dal canto suo pages permette la manipolazione dell'immagine cosa che non è possibile con textedit