iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!
-
Gran Maestro
iGodness, ho editato il mio post perché, come mi confermi, la spiegazione non era chiara.iGodness wrote:Come si fa a far visualizzare da iTunes quanta disponibilita' posseggo? E il "Totale" in basso a destra?
Sono andato su "Preferenze>Store" ma sono solamente riuscito a far visualizzare il carrello...
Devi allargare la colonna dei prezzi (come in qualsiasi applicazione che abbia colonne regolabili) e vedrai apparire il tuo prezzo unitario che ora è coperto. Nella mia figura lo avevo coperto a metà, per dare una indicazione.
Per avere il totale, abilita il carrello dalle preferenze.
Per quanto riguarda il credito, o lo comperi online (ma forse anche negli applestore), oppure qualcuno te lo regala.
Io sono stato fortunato...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Scusa, credo di non capire bene. Io sono nel Music Store e la finestra iTunes e' gia' ampliata al massimo. Guarda, ti posto l'immagine

Come vedi, in basso a destra e in alto a destra non viene visualizzato ne' il Totale dei miei acquisti, ne cio' che dispone la carta...
Scusa se non ho capito bene...

Come vedi, in basso a destra e in alto a destra non viene visualizzato ne' il Totale dei miei acquisti, ne cio' che dispone la carta...
Scusa se non ho capito bene...
-
Gran Maestro
Sono sicuro che nel frattempo avrai già capito da solo dove sbagli.iGodness wrote:Scusa, credo di non capire bene. Io sono nel Music Store e la finestra iTunes e' gia' ampliata al massimo.

Ora ti trovi in iTMS, devi prima selezionare (e confermare) qualche brano o album da acquistare, poi selezionare il carrello e a questo punto vedrai la schermata che ho postato io.
Se i prezzi individuali sono ancora coperti dal bottone, devi afferrare la parte destra della colonna e allargare.
Semplice, in fondo, nel caso di acquisto multiplo (il carrello serve a quello) vedrai il totale.
In ogni momento puoi cambiare le selezioni oppure cancellare l'acquisto.
Come nel Apple Store del resto.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
iGodness ma guarda che non si tratta della carta di credito..iGodness wrote:Riguardo al totale, e' vero.
Ma riguardo alla visualizzazione di quanto mi resta nella carta...![]()
/P
-
Gran Maestro
Accidenti, pensavo scherzassi...iGodness wrote:A no...?:
Si tratta della iTunes Music Card, una speciale carta prepagata..
http://www.apple.com/it/itunes/store/gifts.html
Hai sistemato la larghezza delle colonne che ti nascondeva il prezzo?
/P
bello itunes, semplice itunes.
peccato solo che posso comperare da quello italiano.
e questo mi fa girare le scatole non poco.
non è tanto la questione .99 $ contro i 0.99 € ma il fatto che certe cose le trovi solo sul sito americano come ad esempio il cd "velvet goldmine".
a me sta cosa mi sembra una stronzata.
fateci pagare differentemente ( cosa assurda) ma almeno distribuite tutto in tutti i paesi.
peccato solo che posso comperare da quello italiano.
e questo mi fa girare le scatole non poco.
non è tanto la questione .99 $ contro i 0.99 € ma il fatto che certe cose le trovi solo sul sito americano come ad esempio il cd "velvet goldmine".
a me sta cosa mi sembra una stronzata.
fateci pagare differentemente ( cosa assurda) ma almeno distribuite tutto in tutti i paesi.