Help me,ho cancellato un file per errore
Help me,ho cancellato un file per errore
Salve a tutti,e scisate se sono di nuovo qui a rompere,
mi è successo un guaio,un mio amico mi aveva dato un film in divx ed io lo avevo salvato nel mio imac,questa mattina (causa il sonno) l'ho cancellato,convinto che ieri ne avevo fatto una copia,ed invece non l'avevo fatta.
Ragazzi c'è un modo per recuperarlo?
Grazie mille in anticipo
mi è successo un guaio,un mio amico mi aveva dato un film in divx ed io lo avevo salvato nel mio imac,questa mattina (causa il sonno) l'ho cancellato,convinto che ieri ne avevo fatto una copia,ed invece non l'avevo fatta.
Ragazzi c'è un modo per recuperarlo?
Grazie mille in anticipo
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
L'unico sistema che conosco è usare DataRescue: http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?
Thank
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?
Thank
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
Temo che se anche datarescue non recupera niente...maverick wrote:Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
Thank
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci