Help me,ho cancellato un file per errore

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer
Help me,ho cancellato un file per errore

Post by maverick »

Salve a tutti,e scisate se sono di nuovo qui a rompere,
mi è successo un guaio,un mio amico mi aveva dato un film in divx ed io lo avevo salvato nel mio imac,questa mattina (causa il sonno) l'ho cancellato,convinto che ieri ne avevo fatto una copia,ed invece non l'avevo fatta.
Ragazzi c'è un modo per recuperarlo?

Grazie mille in anticipo
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

L'unico sistema che conosco è usare DataRescue: http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maverick

Post by maverick »

Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?

Thank
avrobay

Post by avrobay »

maverick wrote:Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?

Thank
Temo che se anche datarescue non recupera niente...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Il problema è che in questi casi sarebbe opportuno che aver già il programma installato. Comunque, temo che avro abbia ragione...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maverick

Post by maverick »

Ok,ragazzi,grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato,vorrà dire che aspetterò di rivedere il mio amico per farmi riprestare il divx.

Grazie di nuovo a tutti

Post Reply