Ecco come usare iChat come client MSN
Ecco come usare iChat come client MSN
Ragazzi al seguente link c'è un tutorial per usare iChat come client MSN
http://www.jabber.org.au/ichat
Buona Letta
Buona Letta
Re: Ecco come usare iChat come client MSN
scusa ma non ho capito bene, posso usare un account msn e chattare con persone che usano msn?cubox wrote:Ragazzi al seguente link c'è un tutorial per usare iChat come client MSN
Buona Letta
Beh è vero che non sò una parola di inglese, ma mi sono aiutato con le figure
esatto è proprio questa la notizia (cosa segnalatami da BadVision tempo fa).
Praticamente non dovete far altro che creare un account jabber (andando sul sito=nella guida cliccando su "signup") poi andare nelle preferenze di iChat, aggiungere il nuovo account Jabber...
fatto???
beh, dopo basta aggiungere il contatto msn... però con una piccola differenza...
"only change the '@' in their email address to a '%' and add '@msn.jabber.org.au'. "
In pratica, mi pare di capire, che al posto della chiocciolina (dell'indirizzo msn che dovete aggiungere) dovete mettere "%" ed aggiungere al contatto "@msn.jabber.org.au ad esempio: macpeer%hotmail.com@msn.jabber.org.au
vedete un pò, se così funge... io non ho contatti alle 4 di notte
Praticamente non dovete far altro che creare un account jabber (andando sul sito=nella guida cliccando su "signup") poi andare nelle preferenze di iChat, aggiungere il nuovo account Jabber...
fatto???
"only change the '@' in their email address to a '%' and add '@msn.jabber.org.au'. "
In pratica, mi pare di capire, che al posto della chiocciolina (dell'indirizzo msn che dovete aggiungere) dovete mettere "%" ed aggiungere al contatto "@msn.jabber.org.au ad esempio: macpeer%hotmail.com@msn.jabber.org.au
vedete un pò, se così funge... io non ho contatti alle 4 di notte
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Czar wrote:Beh è vero che non sò una parola di inglese, ma mi sono aiutato con le figure![]()
fatto???beh, dopo basta aggiungere il contatto msn... però con una piccola differenza...
vedete un pò, se così funge... io non ho contatti alle 4 di notte![]()
Io ho provato così:

ma nulla! Cosa sbaglio
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Guardate anche questo link
??:
ma se io aggiungo i miei contatti di msn con il nuovo accoun..vuol dire che anche loro mi aggiungeranno nella loro lista contatti giusto? ma jabber e' compatibile con msn??? aim no, yahoo no e moli altri no...mi pare strano...danielegenova wrote:Guardate anche questo link??: