iPod Shuffle Reset
iPod Shuffle Reset
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31122
Quel che svolge l' applicazione mi è chiaro: resetta i brani ed aggiorna all' ultima versione, la 1.4
Non ne comprendo comunque a fondo l' utilità dato che i miei apparecchi sono aggiornati e la musica si può eliminare anche dalla playlist di iTunes.
Mi sfugge qualcosa che voi avete notato?
Quel che svolge l' applicazione mi è chiaro: resetta i brani ed aggiorna all' ultima versione, la 1.4
Non ne comprendo comunque a fondo l' utilità dato che i miei apparecchi sono aggiornati e la musica si può eliminare anche dalla playlist di iTunes.
Mi sfugge qualcosa che voi avete notato?
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Evidentemente con la versione 1.1.4 insorgono alcuni problemi, descritti qui, che si possono risolvere solo con il reset (non il restore) dell'iPod e successiva reinstallazione.
Nota che serve solo agli Shuffle di prima generazione.
Nota che serve solo agli Shuffle di prima generazione.
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
Le anomalie possibili sono quelle tre (per il momento?Flow wrote:non ho riscontrato nessuna anomalia e quindi mi serve? Azzarderei di no.
Se a te fila tutto liscio non c'è motivo di usare quel programmino. (Un concetto che applico a tutti gli ambiti informatici
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin