iPod Shuffle Reset

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Flow
iPod Shuffle Reset

Post by Flow »

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31122

Quel che svolge l' applicazione mi è chiaro: resetta i brani ed aggiorna all' ultima versione, la 1.4
Non ne comprendo comunque a fondo l' utilità dato che i miei apparecchi sono aggiornati e la musica si può eliminare anche dalla playlist di iTunes.
Mi sfugge qualcosa che voi avete notato?

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Evidentemente con la versione 1.1.4 insorgono alcuni problemi, descritti qui, che si possono risolvere solo con il reset (non il restore) dell'iPod e successiva reinstallazione.

Nota che serve solo agli Shuffle di prima generazione.
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Flow

Post by Flow »

Grazie per la risposta.
Che riguarda gli iPod 1a generazione lo sò, io ho 4 shuffle sui quali non ho riscontrato nessuna anomalia e quindi mi serve? Azzarderei di no. :roll:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Flow wrote:non ho riscontrato nessuna anomalia e quindi mi serve? Azzarderei di no.
Le anomalie possibili sono quelle tre (per il momento? :roll: ).

Se a te fila tutto liscio non c'è motivo di usare quel programmino. (Un concetto che applico a tutti gli ambiti informatici :wink: )
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

(Come qualcuno sa'...) 8) ho mandato in assistenza il mio perchè non me lo vedeva piu' neanche iTunes... forse con questo reset avrei evitato...comunque buono a sapersi ;)
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

Post Reply