Incompatibilità scanner SCSI e OSX

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
pokkio

Post by pokkio »

Rieccomi qui..allora dopo aver scaricato i 3 file e decompressi con stuffit ho fatto doppio clic sul file "TWAIN-SANE-INTERFACE.PKG"..questo è il messaggio di errore che mi ha dato..

Image

anche facendo doppio clic con gli altri file mi dà lo stesso problema..perche..? dove ho sbagliato..? :? ??:
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
paski
Approdato su Mac Peer

Post by paski »

non mi sono mai imbattuto in messaggi come questo,secondo me il tuo System ha qualche cosa che non và,sarebbe opportuno che riporti il Mac dove ti hanno installato tutto....ma cosa era un negozio Apple o cosa?
pasquale. :? ??: :? ??: :-o
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

È anche possibile che il file da te scaricato sia danneggiato: l'assenza del BOM (Bill Of Materials = elenco del materiale, cioè del contenuto) fa pensare che il file sia incompleto.

Prova a scaricarlo di nuovo.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pokkio

Post by pokkio »

paski wrote:sarebbe opportuno che riporti il Mac dove ti hanno installato tutto....ma cosa era un negozio Apple o cosa?
pasquale. :? ??: :? ??: :-o
Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..! :lol: seguirò il consiglio di Hartz..scarico di nuovo il file..può darsi che sia danneggiato il mio..! nel caso non dovesse fungere..qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmelo..? così da togliermi qualsiasi dubbio..! :D vi farò sapere..per ora vi ringrazio tanto..! :)
paski
Approdato su Mac Peer

Post by paski »

pokkio wrote:Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..!
anche io ci smanetto un pò ma non ho mai avuto un problema del genere!
e poi i file in questione li ho riscaricati anche qualche giorno fà per un Mac che volevo vendere ed è andato tutto bene alla prima installazione....non è che sei un pò sfigato? :? ??:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

OT
Paski,
se intendi riferirti a qunto scritto in un altro topic, ti prego di utilizzare il pulsante Rispondi citando che si trova in alto a destra nel topic che vuoi citare. In questo modo è più facile capire ciò che scrivi tu e ciò che hai citato.
Per questa volta te l'ho sistemato io, ma ti prego di ricordartene la prossima volta! :)
Grazie!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pokkio

Post by pokkio »

paski wrote:
pokkio wrote:Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..!
anche io ci smanetto un pò ma non ho mai avuto un problema del genere!
e poi i file in questione li ho riscaricati anche qualche giorno fà per un Mac che volevo vendere ed è andato tutto bene alla prima installazione....non è che sei un pò sfigato? :? ??:
Alla sfiga non c'è mai limite..! :cry: ho provato a scaricarli nuovamente ma nulla da fare..solito errore..! Ho gettato la spugna ormai..appena possibile comprerò uno scanner usb e risolverò il problema..! Per il momento gioiranno gli studi a cui dò i miei lavori da scannerizzare..! ...ma sì..facciamo girare l'economia..!!! :lol: :lol:
paski
Approdato su Mac Peer

Post by paski »

Hartz wrote:OT
Paski,
se intendi riferirti a qunto scritto in un altro topic, ti prego di utilizzare il pulsante Rispondi citando che si trova in alto a destra nel topic che vuoi citare. In questo modo è più facile capire ciò che scrivi tu e ciò che hai citato.
Per questa volta te l'ho sistemato io, ma ti prego di ricordartene la prossima volta! :)
Grazie!

:vecchietto:
...mi hai risolto un problema che non sapevo come gestire...doppio grazie

Post Reply