Incompatibilità scanner SCSI e OSX
Rieccomi qui..allora dopo aver scaricato i 3 file e decompressi con stuffit ho fatto doppio clic sul file "TWAIN-SANE-INTERFACE.PKG"..questo è il messaggio di errore che mi ha dato..

anche facendo doppio clic con gli altri file mi dà lo stesso problema..perche..? dove ho sbagliato..?
??:

anche facendo doppio clic con gli altri file mi dà lo stesso problema..perche..? dove ho sbagliato..?
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
È anche possibile che il file da te scaricato sia danneggiato: l'assenza del BOM (Bill Of Materials = elenco del materiale, cioè del contenuto) fa pensare che il file sia incompleto.
Prova a scaricarlo di nuovo.
H
Prova a scaricarlo di nuovo.
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..!paski wrote:sarebbe opportuno che riporti il Mac dove ti hanno installato tutto....ma cosa era un negozio Apple o cosa?
pasquale.??:
??:
![]()
anche io ci smanetto un pò ma non ho mai avuto un problema del genere!pokkio wrote:Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..!
e poi i file in questione li ho riscaricati anche qualche giorno fà per un Mac che volevo vendere ed è andato tutto bene alla prima installazione....non è che sei un pò sfigato?
OT
Paski,
se intendi riferirti a qunto scritto in un altro topic, ti prego di utilizzare il pulsante Rispondi citando che si trova in alto a destra nel topic che vuoi citare. In questo modo è più facile capire ciò che scrivi tu e ciò che hai citato.
Per questa volta te l'ho sistemato io, ma ti prego di ricordartene la prossima volta!
Grazie!
:vecchietto:
Paski,
se intendi riferirti a qunto scritto in un altro topic, ti prego di utilizzare il pulsante Rispondi citando che si trova in alto a destra nel topic che vuoi citare. In questo modo è più facile capire ciò che scrivi tu e ciò che hai citato.
Per questa volta te l'ho sistemato io, ma ti prego di ricordartene la prossima volta!
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Alla sfiga non c'è mai limite..!paski wrote:anche io ci smanetto un pò ma non ho mai avuto un problema del genere!pokkio wrote:Eeeehmmmm...il computer è anzianotto..classe 2001..diciamo che ultimamente (da quasi 5 anni) installo, disinstallo, smanetto ecc ecc..solo io..ma senza impegnarmi più di tanto..visti i risultati..!
e poi i file in questione li ho riscaricati anche qualche giorno fà per un Mac che volevo vendere ed è andato tutto bene alla prima installazione....non è che sei un pò sfigato???:
...mi hai risolto un problema che non sapevo come gestire...doppio grazieHartz wrote:OT
Paski,
Grazie!