gdisk(gmail storage)

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

In effetti mi si è chiuso con un file di 25 mega. Ecco svelato probabilmente l'arcano :)
niobe
Amico di Mac Peer

Post by niobe »

E' uscita la versione 0.3!

QUI
Vediamo come va...
yurisius
Amico di Mac Peer

Post by yurisius »

ma non esiste come per pc, ilplug-in gspace per firefox? tramite il quale caricare in gmail allegati senza limiti di Mb?
macbook pro 17" 2.16 cd, leopard.
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

overlook wrote:punto 1
per quanto riguarda la dimensione del file da uppare..il limite rimane quello degli allegati mail..nel caso di gmail secondo la mia esperienza è circa 14 mega o giù di lì...suggerimento:con dropstuff puoi spezzetare i file e zipparli :wink:

punto 2
se vuoi che qualcuno scarichi il file devi dargli il tuo nick e password.
suggerimento:fallo solo con gli amici fidati e crea un account gmail ad hoc per usarlo come storage :wink:

:P

spero di essere stato chiaro e "circoinciso" :lol:
da dove si scarica sto dropstuff?
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
iLupus

Post by iLupus »

gabod3 wrote:
danielegenova wrote:Grazie mille!
Prego!
danielegenova wrote:Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)
Anche a me, ma era per la dimensione eccessiva dei file che tentavo di uppare... Ti si è chiuso anche con file piccoli?
nessun caso isolato: a me capita la stessa cosa.
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
iLupus

Post by iLupus »

danielegenova wrote:In effetti mi si è chiuso con un file di 25 mega. Ecco svelato probabilmente l'arcano :)
a me si chiude ancora prima di caricare

Post Reply