gdisk(gmail storage)

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer
gdisk(gmail storage)

Post by overlook »

http://gdisk.sourceforge.net/

lo uso da pochi minuti...niente male :D
gabod3

Post by gabod3 »

Primo tentativo con un file da 30 MB: il programma si è chiuso inaspettatamente... :(

Faccio altri tentativi... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

Upload riuscito con un file da 3 MB.
Ma se voglio che altri scarichino quel file che indirizzo devo comunicargli? :? ??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

punto 1
per quanto riguarda la dimensione del file da uppare..il limite rimane quello degli allegati mail..nel caso di gmail secondo la mia esperienza è circa 14 mega o giù di lì...suggerimento:con dropstuff puoi spezzetare i file e zipparli :wink:

punto 2
se vuoi che qualcuno scarichi il file devi dargli il tuo nick e password.
suggerimento:fallo solo con gli amici fidati e crea un account gmail ad hoc per usarlo come storage :wink:

:P

spero di essere stato chiaro e "circoinciso" :lol:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ottima l'idea... se funzionasse.... Aspettiamo l'aggiornamento... Grazie ;)
gabod3

Post by gabod3 »

Tutto chiaro per la dimensione dei file. Io tra l'altro mi ricordavo 10 MB, quindi se sono 14 meglio ancora. Grazie anche per avermi ricordato di dropstuff! :)

Mi ero già creato una casella aggiuntiva da usare come disco esterno on line spedendomi via mail i file come allegati. Ma con gDisk è ancora più comodo.
Ora me ne creo altri "tematici", tanto ho una marea di inviti... :P

Sempre meglio Gmail! :D

danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

gabod3 wrote: Ora me ne creo altri "tematici", tanto ho una marea di inviti... :P

Sempre meglio Gmail! :D
Me ne mandi uno? Mi serve per dove lavoro... Grazie :D
gabod3

Post by gabod3 »

Invito mandato! :)

Ma perchè dici che gDisk non funziona? :? ??:

danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

gabod3 wrote:Invito mandato! :)
Grazie mille!

gabod3 wrote:Ma perchè dici che gDisk non funziona? :? ??:
Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)
gabod3

Post by gabod3 »

danielegenova wrote:Grazie mille!
Prego!
danielegenova wrote:Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)
Anche a me, ma era per la dimensione eccessiva dei file che tentavo di uppare... Ti si è chiuso anche con file piccoli?

Post Reply