Videoconferenza Mac -> Win XP
avrobay wrote:E' tanto che non provo più. Solo Mercury e aMsn hanno il supporto per la webcam. Attualmente uso Skype Beta per la videoconferenza Mac/Win :]andrew wrote:ho visto un pò la guida...
ma qual'è il programma per connettermi video+audio dal mac con utenti win con Microsoft Messenger???
![]()
ma Skype va bene solo anche con Skype su Win o sbaglio?
Sì: Skype su Mac <--- > Skype su WintheBlack wrote:ma Skype va bene solo anche con Skype su Win o sbaglio?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Videoconferenza Mac -> Win XP
NetMeeting è già con XP, XMeeting per il Macfresia wrote:Salve ragazzi, come posso fare per avere una video conferenza tra Win XP e un iMac Intel? Fra due sitemi Win Xp uso Skype ma non so come fare fra me (purtroppo ancora utente Win XP , arriverà pure il Macbook Pro da 12"...!!!) e mia madre con un iMac Intel da 17". Avete qualche suggerimento?
Grazie!!!!![]()
![]()
![]()
Sì, anche Netmeeting... ma la soluzione Skype è buona e a portata di mano. Testata proprio ieri pomeriggio Mac/Win.ician wrote:NetMeeting è già con XP, XMeeting per il Macfresia wrote:Salve ragazzi, come posso fare per avere una video conferenza tra Win XP e un iMac Intel? Fra due sitemi Win Xp uso Skype ma non so come fare fra me (purtroppo ancora utente Win XP , arriverà pure il Macbook Pro da 12"...!!!) e mia madre con un iMac Intel da 17". Avete qualche suggerimento?
Grazie!!!!![]()
![]()
![]()
avrobay wrote:Sì, anche Netmeeting... ma la soluzione Skype è buona e a portata di mano. Testata proprio ieri pomeriggio Mac/Win. ]ician wrote:NetMeeting è già con XP, XMeeting per il Macfresia wrote:Salve ragazzi, come posso fare per avere una video conferenza tra Win XP e un iMac Intel? Fra due sitemi Win Xp uso Skype ma non so come fare fra me (purtroppo ancora utente Win XP , arriverà pure il Macbook Pro da 12"...!!!) e mia madre con un iMac Intel da 17". Avete qualche suggerimento?
Grazie!!!!![]()
![]()
![]()
Non avete notato che poi iSight rimane bloccata per le altre applicazioni?Dopo aver fatto videoconferenza con PC ho provato photobooth e...... schermo verde. Lo stesso dicasi per iChat. Ho dovuto riaprire Skype e togliere dalle preferenze video iSight.
Vedere e parlare no. Vedere e scrivere sì.theBlack wrote:si ma per vedere e parlare tramite il mio Mac con gli amici che si connettono si da win ma con Microsoft Messenger che posso usà??????
Ho testato di recente aMsn e Mercury e pur essendo bruttini entrambi, il primo è decisamente meglio ed è pure più stabile.
Usa quindi aMsn e vai nelle preferenze > altre e configura la tua Cam.
grazie Avro.. leggo solo ora... purtroppo così già mi connetto...avrobay wrote:Vedere e parlare no. Vedere e scrivere sì.theBlack wrote:si ma per vedere e parlare tramite il mio Mac con gli amici che si connettono si da win ma con Microsoft Messenger che posso usà??????
Ho testato di recente aMsn e Mercury e pur essendo bruttini entrambi, il primo è decisamente meglio ed è pure più stabile.
Usa quindi aMsn e vai nelle preferenze > altre e configura la tua Cam.
è il vedere e parlare insieme che è un problema che ancora non riesco a risolvere...