iTunes 7.... (chiusura inaspettata)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
burt61
Amico di Mac Peer
iTunes 7.... (chiusura inaspettata)

Post by burt61 »

ciao a tutti, anch'io ho riscontrato che iTunes7 si chiude inaspettatamente durante l'ascolto dei brani...e anch'io non so che fare.
Qualcuno ha trovato qualche rimedio?
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

Hartz wrote:Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:

com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist

ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).

Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.

:vecchietto:
intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.
burt61
Amico di Mac Peer
iTunes7...

Post by burt61 »

grazie per il consiglio, provo subito:-)

flashcream wrote:
Hartz wrote:Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:

com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist

ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).

Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.

:vecchietto:
intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.
burt61
Amico di Mac Peer
Re: iTunes7...

Post by burt61 »

ri-ciao, ho appena spostato nel cestino i files, poi ho collegato l'ipod e ora sto ascoltando la musica:-))))....tutto funziona, per ora:-)))
thanks agian:-)
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :? ??:

:smt006
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

dunque, poco fa gioivo....ora non tanto perchè iTunes7 si è di nuovo chiuso, però scollegando l'iPod non è rimasto nei dispositivi, almeno quello per ora è normale.

johnny wrote:Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :? ??:

johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

burt61 wrote:dunque, poco fa gioivo....ora non tanto perchè iTunes7 si è di nuovo chiuso, però scollegando l'iPod non è rimasto nei dispositivi, almeno quello per ora è normale.

johnny wrote:Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :? ??:

Io non ne sono così convinto... ma approfondirò l'argomento!
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Hai provato a riparare i permessi e riavviare dopo aver seguito gli altri consigli? Anche a me subito si chiudeva poi è filato tutto liscio... a parte l'iPod. :)
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

ciao....siccome non sono un utente esperto non so come si fa a riparare i permessi...:-(

johnny wrote:Hai provato a riparare i permessi e riavviare dopo aver seguito gli altri consigli? Anche a me subito si chiudeva poi è filato tutto liscio... a parte l'iPod. :)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

x riparare i permessi apri la cartella applicazioni>utility>utility disco>serleziona l'icona dell'hd>seleziona ripara permessi

Post Reply