iTunes 7.... (chiusura inaspettata)
iTunes 7.... (chiusura inaspettata)
ciao a tutti, anch'io ho riscontrato che iTunes7 si chiude inaspettatamente durante l'ascolto dei brani...e anch'io non so che fare.
Qualcuno ha trovato qualche rimedio?
Grazie
Qualcuno ha trovato qualche rimedio?
Grazie
- flashcream
intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.Hartz wrote:Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:
com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist
ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).
Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.
:vecchietto:
iTunes7...
grazie per il consiglio, provo subito:-)
flashcream wrote:intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.Hartz wrote:Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:
com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist
ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).
Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.
:vecchietto:
Re: iTunes7...
ri-ciao, ho appena spostato nel cestino i files, poi ho collegato l'ipod e ora sto ascoltando la musica:-))))....tutto funziona, per ora:-)))
thanks agian:-)
thanks agian:-)
Io non ne sono così convinto... ma approfondirò l'argomento!burt61 wrote:dunque, poco fa gioivo....ora non tanto perchè iTunes7 si è di nuovo chiuso, però scollegando l'iPod non è rimasto nei dispositivi, almeno quello per ora è normale.
johnny wrote:Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi???:
:smt006
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer