Problema microfono integrato iBook
Problema microfono integrato iBook
Ho fatto eseguire da un Centro Apple l'upgrade del HD (... e fin qui tutto ok...) Dopo un mesetto ho provato ad usare Skype ed ho notato che l'interlocutore non sente per nulla la mia voce... Sono andato in Preferenze di Sistema-->Suoni ed ho notato che le tacche dil livello ingresso audio si muovono solamente se " picchio " sul lato dove è presente il foro del microfono
??: ( ho messo il cursore al massimo) Dovrei attribuire un errore nella fase di montaggio/ smontaggio del cavetto audio? In quale altro modo posso verificare che non sia un errore di settaggio o software? Grazie.
P.S. Buone vacanze... a chi deve ancora andare... io ho gia' dato
P.S. Buone vacanze... a chi deve ancora andare... io ho gia' dato
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
Ciao maximin64,
ma il problema si presenta solo con Skype? Hai provato per esempio con iMovie o con iChat?
ma il problema si presenta solo con Skype? Hai provato per esempio con iMovie o con iChat?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao Avroavrobay wrote:Ciao maximin64,
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
- flashcream
ciao flash, QT 7 non ho la pro... ora provero' con gli altri programmi anche se non lo ho mai fatto... vediamo che combino...flashcream wrote:fai una registrazione audio con imovie, garageband o con QT. (se hai QT 7, menu QT/nuova registrazione audio)
come ha detto Avro, cosi ti togli il dubbio...
anche perchè è skype che da un pò i numeri.... a volte coi microfoni.
Prova con iMovie cliccando sul bottone rosso per la registrazione: parli vicino al Mic e poi premi il tasto di niovo:maximin64 wrote:ehmm.... non c'è modo + semplice?:

A quel punto avrai la registrazione nella time line e potrai riascoltarla.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
gentilissimi come sempre
cmq provo domani perchè se non spengo la luce mi minacciano di morte... poi domattina mi sveglio alle 4 ... per ora grazie ma domani vi faccio sapere... notte 
...la vedo male...
ho fatto il test che mi avete consigliato con iMovieHD, ma nulla
solo fruscio di fondo
sara' il caso di contattare il Centro Assistenza dove ho fatto " l'operazione"?