Problema Photoshop ver.7.0
ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?Hartz wrote:Yasu fa girare gli script giornalieri e pulisce varie cache dopo di che automaticamente rivvia il Mac: quindi niente aMule o BitTorrent…slayer'89 wrote:che fa yasu?
posso avviarlo anche se ho accesi amule e bittorrent?
:vecchietto:
questi aggiornamenti sono gratis o si pagano?avrobay wrote:Io ho riscontrato fin dal primo giorno una certa "inimicizia" tra Photoshop 7 e Tiger. Mi sono visto costretto ad aggiornare Photoshop ed ho visto una differenza spettacolare anche nella velocità.
In ogni caso su un altro Tiger uso Photoshop 7 senza particolari problemi: è lento ma non si blocca.
e...in che cosa consistono?
Assolutamente no, si parla di cache di sistema, nulla che riguardi programmi, quindi stai tranquillo che non perdi nulla.slayer'89 wrote:ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?
No che non si pagano, il programma l'hai già comprato, no?!avrobay wrote:questi aggiornamenti sono gratis o si pagano???:
e...in che cosa consistono?![]()
:
vero? :scioccato:
Cmq sono gratuiti.
Sono delle patch correttive o piccole modifiche.
Vai sul sito del produttore nell'area di supporto e li scarichi.
mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...Pick! wrote:Assolutamente no, si parla di cache di sistema, nulla che riguardi programmi, quindi stai tranquillo che non perdi nulla.slayer'89 wrote:ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?
ehmm...Pick! wrote:No che non si pagano, il programma l'hai già comprato, no?!avrobay wrote:questi aggiornamenti sono gratis o si pagano???:
e...in che cosa consistono?![]()
:
vero? :scioccato:
Cmq sono gratuiti.
Sono delle patch correttive o piccole modifiche.
Vai sul sito del produttore nell'area di supporto e li scarichi.
ma c'è un mio amico che ha il mio stesso problema (alle volte il caso
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
slayer'89 wrote: mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...
nel 98%dei casi per disinstallare un programma su OSX ne trascini semplicemente l'icona nel cestino e basta:non ci sono frammenti di file da nessuna parte
:twisted: :twisted: il tuo amico malandrino farebbe meglio ad acquistare la licenza e poi scaricare gli update:il mio consiglio prima che lucchettino il topic è non fare più domande di questo tenore
Mi sa che ho capito.Melquiades wrote:slayer'89 wrote: mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...
![]()
![]()
![]()
cosa intendi?
Basta che con Utility Disco cancelli lo spazio vuoto.
Ma non c'entra nulla con i programmi che ti spuntano fuori.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Chiarezza: che tipo di files sono?per esempio .plist?li trovi con spotlight?
dai un occhiata a quanto trovi cliccando qui
dai un occhiata a quanto trovi cliccando qui
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Io pensavo si riferisse ai file che ti rimangono dopo aver disinstallato un'app .pgk o files tipo .plist....insomma i rimasugliPick! wrote:Mi sa che ho capito.Melquiades wrote:slayer'89 wrote: mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...
![]()
![]()
![]()
cosa intendi?
Basta che con Utility Disco cancelli lo spazio vuoto.
Ma non c'entra nulla con i programmi che ti spuntano fuori.
EDIT:_ se Pick ha capito bene fai come ti ha detto
certo che no, non siamo mica su windowsslayer'89 wrote:e con "Utlity Disco" non rischio di perdere file che mi interessano o addirittura programmi...
mmhmm...forse questo è un quesito niubbo...![]()
ovviamente a meno che da utility disco decidi di inizializzare l'hd (ma sarebbe un gesto estremamente maochista