iMovie, chi mi aiuta

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
flashcream

Post by flashcream »

anche l'aiuto dell'applicazione stessa ti aiuta molto... dacci un occhio perchè ne vale la pena.
Antonio
Amico di Mac Peer

Post by Antonio »

grazie mille ragazzi, fino e adesso sono riuscito a produrre una presentazione però mi è ancora ostile l'uso dei temi e il come metterci le immagini (utilizzo immagini e non filmati) per vederle poi in stile presentazione...spero di riuscirci

gracias

:oops :
avrobay

Post by avrobay »

Antonio wrote:grazie mille ragazzi, fino e adesso sono riuscito a produrre una presentazione però mi è ancora ostile l'uso dei temi e il come metterci le immagini (utilizzo immagini e non filmati) per vederle poi in stile presentazione...spero di riuscirci

gracias

Basta trascinare :)

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Antonio
Amico di Mac Peer

Post by Antonio »

avrobay wrote:
Antonio wrote:grazie mille ragazzi, fino e adesso sono riuscito a produrre una presentazione però mi è ancora ostile l'uso dei temi e il come metterci le immagini (utilizzo immagini e non filmati) per vederle poi in stile presentazione...spero di riuscirci

gracias

Basta trascinare :)

Image
scusami avrobay ma il mio iDVD non si vede come nella schermata riportata da te e poi anche nel iDVD che ho io trascino le immagini nei temi; le trascino, ne entrano 7 (almeno nel tema che ho cercato di far funzionare) però io vorrei inserirne di +, scegliere di inserirne ad esempio 20 come invece posso fare con iMovie

:cry:

sono proprio una schiappa
flashcream

Post by flashcream »

Le zone di trascinamento presenti nei temi sono parte della grafica o delle animazioni incluse nei temi in questione. Pertanto, non puoi modificarne il numero o lo posizione. Se necessario, puoi soltanto eliminarle e sostituire l'immagine usata per lo sfondo con un'immagine o un filmato a tua scelta.
kingofgames

Post by kingofgames »

Antonio wrote: scusami avrobay ma il mio iDVD non si vede come nella schermata riportata da te e poi anche nel iDVD che ho io trascino le immagini nei temi]

attenzione l'immagine postata da avrobay è uno screenshot preso da IMOVIE e non da IDVD :wink:
Antonio
Amico di Mac Peer
grazie a tutti

Post by Antonio »

anche se non mi sono del tutto chiare ancora alcune cose di iDVD (i temi) vi ringrazio per i contributi che avete lasciato al mio post

;)

Post Reply