iMovie, chi mi aiuta
- flashcream
Basta trascinareAntonio wrote:grazie mille ragazzi, fino e adesso sono riuscito a produrre una presentazione però mi è ancora ostile l'uso dei temi e il come metterci le immagini (utilizzo immagini e non filmati) per vederle poi in stile presentazione...spero di riuscirci
gracias
:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusami avrobay ma il mio iDVD non si vede come nella schermata riportata da te e poi anche nel iDVD che ho io trascino le immagini nei temi; le trascino, ne entrano 7 (almeno nel tema che ho cercato di far funzionare) però io vorrei inserirne di +, scegliere di inserirne ad esempio 20 come invece posso fare con iMovieavrobay wrote:Basta trascinareAntonio wrote:grazie mille ragazzi, fino e adesso sono riuscito a produrre una presentazione però mi è ancora ostile l'uso dei temi e il come metterci le immagini (utilizzo immagini e non filmati) per vederle poi in stile presentazione...spero di riuscirci
gracias
:
![]()
sono proprio una schiappa
- flashcream
Le zone di trascinamento presenti nei temi sono parte della grafica o delle animazioni incluse nei temi in questione. Pertanto, non puoi modificarne il numero o lo posizione. Se necessario, puoi soltanto eliminarle e sostituire l'immagine usata per lo sfondo con un'immagine o un filmato a tua scelta.
-
kingofgames
grazie a tutti
anche se non mi sono del tutto chiare ancora alcune cose di iDVD (i temi) vi ringrazio per i contributi che avete lasciato al mio post