Domande
un cincinino di benzina e un cerino?TheCube wrote:Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosferaeziardo wrote:Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:![]()
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
eziardo wrote:un cincinino di benzina e un cerino? ]TheCube wrote:Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosferaeziardo wrote:Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:![]()
Con quello che costa la benzina???
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
TheCube wrote:Ok allora sbrago anche io non ce la faccio più: pira funebre con alcool etilicoeziardo wrote:un cincinino di benzina e un cerino? ]TheCube wrote:Esiste, o meglio esisteva: la convenzione di Tokyo ne impedisce purtroppo la fabbricazione e l'uso a causa di effetti secondari sull'atmosferaeziardo wrote:Qualcuno mi sa dire se esiste uno spray ammazzatroll? :twisted:![]()
Con quello che costa la benzina???![]()
![]()
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Eh va beh io ci provo a fare il politically correct peròeziardo wrote:Melquiades wrote:Dai ragazzi a parte l'ironia forse è stata solo un'incomprensione e adesso il nostro domenico non sarà più troll![]()
![]()
![]()
Vediamo come si comporta![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Scusa Mel, ovviamente le tre scimmiette non erano per te ... ]in questo caso[/b], penso tu abbia involontariamente perso qualche puntata della telenovela ... qualcuno ieri si è giustameente sentito preso per il c..o!Melquiades wrote:
Eh va beh io ci provo a fare il politically correct però![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))