ciao a tutti ho l'occasione di poter acquistare a un prezzo molto favorevole un PowerBook G4 da 12", vorrei sapere da voi se e' un buon acquisto, se potro' installarci OSX 10.5.0 quanta memoria devo installarci in piu' e sopratutto se ci gireranno i programmi dei MacIntel e quanto velocemente lo faranno o forse è meglio che attendo e poi acquisto un macbook nel 2010? aspetto le vostre risposte...
grigua wrote:ciao a tutti ho l'occasione di poter acquistare a un prezzo molto favorevole un PowerBook G4 da 12", vorrei sapere da voi se e' un buon acquisto, se potro' installarci OSX 10.5.0 quanta memoria devo installarci in piu' e sopratutto se ci gireranno i programmi dei MacIntel e quanto velocemente lo faranno o forse è meglio che attendo e poi acquisto un macbook nel 2010? aspetto le vostre risposte...
In effetti alla fnac di Genova svendono alcuni PB da 12" a prezzo di saldo (799 eurozzi). Ci avevo fatto un pensierino, domani ci ripasso e ce ne faccio un'altro, sempre che ci siano ancora...