comando esegui

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
pollodigomma
Approdato su Mac Peer

Post by pollodigomma »

Ciao, voglio rispondere a tutti quelli che che sono intervenuti a questo topic, non mi sono affatto offeso il problema è che oltre ad essere un pò permaloso ho scambiato le battutine benevole in attacchi. Mi fà piacere quello che è scaturito da una mia reazione poco meditata e non preoccupatevi, non vi libererete di me tanto facilmente e se a volte sembrerò sparito sarà esclusivamente per lavoro, Ciao a tutti e buona conversazione, vado a cercare altri quesiti da porvi. Un saluto particolare agli smanettoni! (-:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Se ho ben capito..

Post by Riccetto »

Guarda io ti propongo di usare i tasti F, ovvero i tasti funzione. Da cosa ho capito tu vuoi che schiacciando un tasto ti si apra n'applicazione.. io per esermpio mi sono impostato i comandi di iTunes:

F9 - Chiudo iTunes
F10 - Cambio track (indietro)
F11 - Stop
F12 - Cambio tack (avanti)
F13 - Apro iTunes

Poi..
F1 - Apro Safari
F2 - E-Mail

Se quello che vuoi fare te è questo puoi scaricare questo programma che ti permette di impostare i tasti funzione.

Download XKey 1.1.1
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Scusa Riccetto, ma rimappando i tasti funzione F9, F10, F11… hai deliberatamente deciso di rinunciare ad Exposé?

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Hartz wrote:Scusa Riccetto, ma rimappando i tasti funzione F9, F10, F11… hai deliberatamente deciso di rinunciare ad Exposé?

forse usa solo gli angoli attivi dello schermo.........
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

sul powerbook non ho tasti funzione liberi :roll: sono tutti utilizzati da osx dall'1 al 12
Iolla Iolla® supporter
Riccetto
Mac Peer Aficionado

Post by Riccetto »

Hartz wrote:Scusa Riccetto, ma rimappando i tasti funzione F9, F10, F11… hai deliberatamente deciso di rinunciare ad Exposé?

Come dice Mel... uso gli angoli!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Riccetto wrote:

Come dice Mel... uso gli angoli!

Anche io faccio come te

Mel :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply