Mistero amule
Mistero amule
gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo; come è possibile che i download di amule partono alla grande toccando velcità sensazionali e porprio sul + belllo,quando il download sta per completarsi, la velocità precipitato richiedendo diversi minuti per completareil trasferimanto? la velocità passa da 500 kbps a 1,8
grazie
grazie
Re: Mistero amule
[quote="capa"]gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo]
Non ti so rispondere, ma ti dico che capita sempre anche a me…
Sposto nella sezione p2p…
:vecchietto:
Non ti so rispondere, ma ti dico che capita sempre anche a me…
Sposto nella sezione p2p…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
io credo che sia un bug mai risolto dovuto al fatto che il download è terminato per cui non stai più scaricando ma visto che amule sta ricomponendo il file assemblando i vari file part ti mostra una velocità "fittizzia"
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
anche io credo sia cosìgnombyX wrote:è normale che i dl rallentino verso li ultimi Kb. Questo accade perchè quando inizi a scaricare un file qualunque fonte è buona, quando invece ti mancano pochi Kb devi necessariamente contattare le fonti complete...che verosimilmente saranno di meno... e con maggiore coda
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski