Mistero amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
capa
Amico di Mac Peer
Mistero amule

Post by capa »

gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo; come è possibile che i download di amule partono alla grande toccando velcità sensazionali e porprio sul + belllo,quando il download sta per completarsi, la velocità precipitato richiedendo diversi minuti per completareil trasferimanto? la velocità passa da 500 kbps a 1,8

grazie
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Mistero amule

Post by Hartz »

[quote="capa"]gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo]

Non ti so rispondere, ma ti dico che capita sempre anche a me…

Sposto nella sezione p2p… :)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

è normale che i dl rallentino verso li ultimi Kb. Questo accade perchè quando inizi a scaricare un file qualunque fonte è buona, quando invece ti mancano pochi Kb devi necessariamente contattare le fonti complete...che verosimilmente saranno di meno... e con maggiore coda
Iolla Iolla® supporter
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

io credo che sia un bug mai risolto dovuto al fatto che il download è terminato per cui non stai più scaricando ma visto che amule sta ricomponendo il file assemblando i vari file part ti mostra una velocità "fittizzia"
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

quando termina il download a me rimane bloccato sulll'ultima velocità prima del completamento, poi trita e ritrita per ricomporre il file ed infine viene la striscia verde.
Durante il processo però la velocità (fittizia) non muta
Iolla Iolla® supporter
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

gnombyX wrote:è normale che i dl rallentino verso li ultimi Kb. Questo accade perchè quando inizi a scaricare un file qualunque fonte è buona, quando invece ti mancano pochi Kb devi necessariamente contattare le fonti complete...che verosimilmente saranno di meno... e con maggiore coda
anche io credo sia così ;)
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski

Post Reply