Cinema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Mac 4 Life wrote:Per i monitor Apple -- sia per il Cinema Display, che per quello dell'iMac -- Rain Design ha progettato questa comodissima base, che permette più agevolmente la rotazione completa e l'inserimento dei vari cavi: i360
[
Il costo è di 39,90 $ per l'iMac e 44,90 per il Cinema Display.
]
La base per iMac è molto interessante, peò, attesa la mia scarsa conoscenza dell'albionica lingua, non mi è dato capire se:
a) è più bassa della base originale;
b) se si regola in altezza.
(Io ho l'iMac troppo alto rispetto a me...)
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Rollei wrote: La base per iMac è molto interessante, peò, attesa la mia scarsa conoscenza dell'albionica lingua, non mi è dato capire se:
a) è più bassa della base originale]
L'altezza resta invariata. La base permette solo di ruotare a 360° l'iMac.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:Grazie!Rollei wrote: La base per iMac è molto interessante, peò, attesa la mia scarsa conoscenza dell'albionica lingua, non mi è dato capire se:
a) è più bassa della base originale]
L'altezza resta invariata. La base permette solo di ruotare a 360° l'iMac.
![]()
ho perso immediatamente interesse per l'oggetto...
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
anch'io posseggo un cinema display da 20 pollici. un consiglio... con che cosa lo posso pulire? ho una brutta strisciata al centro che mi sta urtando i nervi (le donne delle pulizie :twisted: spero che non abbiano usato dei prodotti...)
è odiosa!!! io che sono precisina mi da un fastidio..... e poi una pecca di questi monitor è che raccolgono un sacco di polvere! sto tutto il giorno con lo straccietto a spolverarlo!!
grazie
è odiosa!!! io che sono precisina mi da un fastidio..... e poi una pecca di questi monitor è che raccolgono un sacco di polvere! sto tutto il giorno con lo straccietto a spolverarlo!!
grazie
- photostudio
- photostudio