Cinema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Cinema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Ragazzi: splendido!
Mi è arrivato Lunedi. Molto più luminoso e contrastato del precedente Apple Studio Display LCD 17 (per il momento li tengo entrambi collegati al G4).
Sono felice dell'acquisto.
Mi è arrivato Lunedi. Molto più luminoso e contrastato del precedente Apple Studio Display LCD 17 (per il momento li tengo entrambi collegati al G4).
Sono felice dell'acquisto.
Re: Cimema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Complimenti per l'acquisto!!!!!avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Sono felice dell'acquisto.![]()
mmm... quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Devo solo alzare il W.A.F. che per ora é molto basso...
WAF? WOTS?lugiu wrote:mmm... quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Devo solo alzare il W.A.F. che per ora é molto basso...
TheCube wrote:'sti caxxi....lugiu wrote:Wide Attraction Factory![]()
![]()
![]()
Pensavo a WAF come Wife Attraction Factory, ovvero cercare di farlo desiderare alla moglie per avere il enestare all'acquisto
complimeti
complimenti bell'acqusito io l'ho preso a gennaio e ora mi mangio le mani percgè è sceso di altri 300euro da quando l'avevo preso io
comunque è stupendo
comunque è stupendo
Power mac G5 1gb di ram
Aplle display 20"
Ibook g3 500
Ipod 4g 20gb
Aplle display 20"
Ibook g3 500
Ipod 4g 20gb
davvero un acquisto invidiabile,nonostante il mio imac 30" :smt098 :mrgreen:
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.