ritorno alle applicazioni di origine?
- flashcream
un cartella di masterizzazione pesa molto poco
ne ho fatta una, ci ho trascinato il mio hd e pesa solo 116 Kb..... una masterizzazione fallita verrebbe eliminata al riavvio e tu hai riavviato (non so dove venga salvata temporaneamente, presumo in private/temp... cmq private, non ho mai controllato durante una masterizzazione)
meglio di what size non c'è nulla per trovare files di grosse dimensioni che ti balzano subito all'occhio
ne ho fatta una, ci ho trascinato il mio hd e pesa solo 116 Kb..... una masterizzazione fallita verrebbe eliminata al riavvio e tu hai riavviato (non so dove venga salvata temporaneamente, presumo in private/temp... cmq private, non ho mai controllato durante una masterizzazione)
meglio di what size non c'è nulla per trovare files di grosse dimensioni che ti balzano subito all'occhio
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- flashcream
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- flashcream
si perchè è ad espansione dinamica..... vuoi un consiglio?nondormomai wrote:vi tranquilizzo. tutto è tornato come prima. 36 giga liberi, come prima. forse c'entrava il file vaut (il criptaggio, credo)
non serve ad una mazza ed è pure deleterio per certe applicazioni in determinate circostanze
disabilitalo subito, dammi retta
http://www.tuttologia.com/macp2p/showt ... File+vault
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado