ritorno alle applicazioni di origine?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

un cartella di masterizzazione pesa molto poco

ne ho fatta una, ci ho trascinato il mio hd e pesa solo 116 Kb..... una masterizzazione fallita verrebbe eliminata al riavvio e tu hai riavviato (non so dove venga salvata temporaneamente, presumo in private/temp... cmq private, non ho mai controllato durante una masterizzazione)

meglio di what size non c'è nulla per trovare files di grosse dimensioni che ti balzano subito all'occhio
nondormomai
Mac Peer Aficionado

Post by nondormomai »

l'unica cosa che mi salta all'occhio, nel mio disco intestato amio nome (l'altro è mac HD) è la library, ma dubito........che sia quello....ci sono dentro altre cartella......
a proposito, ora qualcosa mi ha appena mangiato altri 2 giga....ma ha sto mac?
flashcream

Post by flashcream »

beh, se stai usando photoshop non è strano avere swap files anche di alcuni GB o 3000 applicazioni aperte e poca ram

ma al riavvio o alla chiusura delle applicazioni lo spazio su disco torna come prima
nondormomai
Mac Peer Aficionado

Post by nondormomai »

vi tranquilizzo. tutto è tornato come prima. 36 giga liberi, come prima. forse c'entrava il file vaut (il criptaggio, credo)
flashcream

Post by flashcream »

nondormomai wrote:vi tranquilizzo. tutto è tornato come prima. 36 giga liberi, come prima. forse c'entrava il file vaut (il criptaggio, credo)
si perchè è ad espansione dinamica..... vuoi un consiglio?

non serve ad una mazza ed è pure deleterio per certe applicazioni in determinate circostanze

disabilitalo subito, dammi retta

http://www.tuttologia.com/macp2p/showt ... File+vault
nondormomai
Mac Peer Aficionado

Post by nondormomai »

comunque grazie a tutti dell'assistenza, davvero .......perfetta
a buon rendere, direi :)

Post Reply