Search found 9 matches

by gigium5
Fri May 15, 2009 2:20 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

...che tipo di ram dovrei comprare?!
by gigium5
Thu May 14, 2009 10:14 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

era esattamente quello che intendevo...i download vanno bene, sulla fluidità ho problemi...vi aggiorno al più presto!
by gigium5
Thu May 14, 2009 8:31 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

sono riuscito a connettermi...è stato più facile del previsto, grazie cicolino!
la navigazione però è lenta, se aggiungo un po' di RAM (magari arrivo a 1gb rispetto ai pochi 128 mega già installati) dovrei migliorare le prestazioni o resterà cmq lento?
by gigium5
Thu May 14, 2009 1:47 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

panther installato con successo!!!!!!!!! adesso devo solo capire come connetterlo alla linea adsl. il cd di installazione del router mi sa che gira solo su pc...ma è possibile?!
by gigium5
Wed May 13, 2009 12:50 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

sono riuscito ad aggiornare il firmware...in questi giorni proverò a installare panther e speriamo bene...vi aggiorno! grazie a tutti per i vostri consigli ;-)
by gigium5
Tue May 12, 2009 7:34 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

ho trovato il mio mac: iMac DV SE (Summer 2000)...grazie per il sito, shika! ho installato l'os 9.2 così almeno non mi da alcun problema. provo a installare il panther ( mi dicono che sia più leggero del tiger, è vero?...) ma mi richiede di aggiornare il firmware...dove lo trovo?
by gigium5
Mon May 11, 2009 10:20 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

x shika:

il mio mac è un OS T1 9.0.4 con memoria incorporata 128 mb, memoria virtuale 129mb e max ram contigua 103,5 mb. l'hd è da 30 gb e ha un lettore dvd ( penso sia l'unica versione dei G3 uscita con lettore dvd )...purtroppo non so altro...cosa ne pensi?
by gigium5
Mon May 11, 2009 10:17 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

grazie gas gas!!!!!!!!!!!!! il cd per fortuna è uscito...ero già pronto a sacrificare il mio primo mac....

il tiger non è partito, ma il mac è tornato sul sistema os 9...purtroppo non ho il cd di installazione dell'os 9, vedrò di recuperarlo in qualche modo.

ho provato ad installare il tiger ...
by gigium5
Mon May 11, 2009 9:32 am
Forum: Mac Help
Topic: problema G3
Replies: 22
Views: 4360

problema G3

sono approdato da appena 24h nel mondo mac e penso di aver combinato il mio primo mac casino...ho preso un "vecchio" G3 con lettore dvd e 30 gb di hd, con su os 9. Ho provato ad installare tiger da cd originali ma subito dopo la schermata con la mela si è bloccato ( sono uscite varie scritte che ...