Dicker Joël – La verità sul caso Harry Quebert

Posted 27/09/2013 by in Lettura
La verità sul caso Harry Quebert

Rating

Voto
100%

100/ 100

Di che cosa si tratta

MAG-PEER:
 
Riassunto

Volete leggere le news sull’iPad senza essere interrotti da vostra moglie? Regalatele La verità sul caso Harry Quebert di Dicker Joël. Funziona! Se inizia a leggerlo (eventualmente insistete un po’) poi non si ferma più!

by Mac Peer
Full Article

Dicker Joël – La verità sul caso Harry Quebert

Volete leggere le news sull’iPad senza essere interrotti da vostra moglie? Regalatele La verità sul caso Harry Quebert di Dicker Joël. Funziona! Se inizia a leggerlo (eventualmente insistete) poi non si ferma più! Versione cartacea da IBS: http://dicker-joeuml;l/verita-sul-caso.html o in versione digitale su iTunes Store (se gli iPad in famiglia sono almeno due!): La verità sul caso Harry Quebert – Joël Dicker

Intanto se ne può leggere un estratto Qui:
http://giotto.ibs.it/prime_pagine/85/9788845273285.pdf

oppure su iBookstore: La verità sul caso Harry Quebert – Joël Dicker

Estate 1975. Nola Kellergan, una ragazzina di 15 anni, scompare misteriosamente nella tranquilla cittadina di Aurora, New Hampshire. Le ricerche della polizia non danno alcun esito. Primavera 2008, New York. Marcus Goldman, giovane scrittore di successo, sta vivendo uno dei rischi del suo mestiere: è bloccato, non riesce a scrivere una sola riga del romanzo che da lì a poco dovrebbe consegnare al suo editore. Ma qualcosa di imprevisto accade nella sua vita: il suo amico e professore universitario Harry Ouebert, uno degli scrittori più stimati d’America, viene accusato di avere ucciso la giovane Nola Kellergan. Il cadavere della ragazza viene infatti ritrovato nel giardino della villa dello scrittore, a Goose Cove, poco fuori Aurora, sulle rive dell’oceano. Convinto dell’innocenza di Harry Ouebert, Marcus Goldman abbandona tutto e va nel New Hampshire per condurre la sua personale inchiesta. Marcus, dopo oltre trentanni deve dare risposta a una domanda: chi ha ucciso Nola Kellergan? E, naturalmente, deve scrivere un romanzo di grande successo.

 

 


About the Author

Mac Peer
Mac Peer


 
Magazine
 
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad