Buon Natale: 10 Codici Redeem in regalo!

Posted 24/12/2013 by Mac Peer in Forum

10 Codici Redeem in regalo!

Codice Redeem App Store - Mac Peer

Li mette in palio PETREE, l’App sviluppata per iOS v.5 e successive, iPhone, iPod, iPad e disponibile sullo store di iTunes I codici servono per scaricare gratuitamente l’app nella versione completa ovvero  con la funzione “draw/scribble”

QUESTI I 10 CODICI CHE PETREE REGALA AI LETTORI DI MAC PEER:

7NATTXP9KJWY
ENMA3A4RTJYM
3A6WXJLR7M6T
46XP3NFENY76
M9LRWJFPTYF3
TLMTKYNMWYNA
3FAFFHE7RH7H
L9A3YFXA6JWN
XJJFT7XTMHLX
JT4WHJPJ6RFW

Le istruzioni per il corretto utilizzo del codice regalo per scaricare gratuitamente l’app: Link.

Peetree, sviluppata per iOS utilizza la fotocamera del tuo cellulare e gestisce le foto/immagini contenute nella libreria del tuo iPhone.

Ci si accredita tramite Facebook, ma si ha anche la possibilità di saltare l’opzione.

Oltre al semplice “scatto e condivisione”, l’applicazione consente le ormai più che note funzioni, quali: filtri fotografici, cornici, funzioni di deformazione dell’immagine etc. In realtà non è niente di nuovo. Si tratta del principio di instagram appunto.

Facebook, elaborazione immagini e coindivisione con l'APP PeetreeTuttavia, oltre a “scatto, modifica e condividi”, Peetree consente l’applicazione di un tag sulle immagini. Prima di condividere la foto si può decidere di dare il “consenso” (in qualità di owner della foto) agli amici per poter “scarabocchiare” l’immagine tramite l’apposita funzione. Si scarabocchia con un dito sullo schermo.

Tutti coloro che hanno “il permesso” possono “cancellare” (con la gomma) e riscrive/ri-scarabocchiare la medesima immagine più e più volte senza alcun limite che sarà eventualmente indicato dall’owner della foto.

Il proprietario della foto potrà stabilire, in modo selettivo, chi ha i permessi: possono essere “tutti”, “nessuno” o solamente alcuni: basta spuntare la funzione vicino al nome della persona che si desidera.

Tecnicamente è come se l’immagine fosse salvata su 2 livelli. • Il 1° è la foto stessa. • Il 2° livello é la parte modificabile In realtà le immagini sono gestite da un server.

Esiste inoltre la funzione “restore” che riporta l’immagine al suo stato originale.

Peetree

– Sviluppata per iOS v.5 e successive. iPhone, iPod, iPad. – E’ in versione inglese ed è scaricabile gratuitamente. – La funzione filtri è gratuita – La funzione “draw/scribble” si potrà utilizzare una sola volta come demo, in seguito si potrà sbloccare con 0,79 cent. Per Phone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione), iPod touch (quinta generazione) e iPad. Per iOS 6. e successive versioni.

 


About the Author

Mac Peer


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad