PhotoDirector, nuovo strumento per l’editing di foto

Posted 24/09/2012 by Padmé Amidala in MAC NEWS

 

 

Un nuovo software per l’organizzazione, il ritocco e l’editing delle fotografie fa il suo ingresso nel mondo Mac, dopo essere stato a disposizione per anni degli utenti con PC e Windows: PhotoDirector, sviluppata da Cyberlink.

Oltre alle funzioni classiche, come la correzione del colore, della tonalità, del contrasto e della nitidezza, l’applicazione di effetti e la rimozione dei difetti, esso comprende anche alcune features più avanzate, quali il  body shaper (ritocco e modellazione delle forme del corpo), il riconoscimento dei volti e il content-aware, (rimozione degli oggetti indesiderati).

Qui maggiori dettagli sulle differenti funzioni presenti.

 

 

 

 

 

Ecco un video introduttivo in inglese, con sottotitoli in italiano, che illustra le potenzialità di questa applicazione.

 

 

Il prezzo è di 99,99 euro e il peso dell’applicazione (download elettronico)  è di 119,17 MB. Le lingue supportate sono: italiano, inglese, cinese (semplificato e tradizionale), francese, tedesco, giapponese, coreano  e spagnolo.

I requisiti sono i seguenti:

Sistema Operativo

Mac OS X v10.6.8 o superiore

Processore

Multicore Intel processor con supporto 64-bit

Schda Grafica (GPU)

2GB di RAM

Memoria

2 GB minimo

Spazio Libero su Hard Disk

1 GB minimo

Risoluzione Schermo

1024×768

 

PhotoDirector può essere testata gratuitamente per 30 giorni, riempendo l’apposito modulo elettronico. La prova gratuita permette di verificare se la propria macchina fotografica e i relativi formati RAW siano compatibili e supportati.


About the Author

Padmé Amidala
Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad