PhotoDirector, nuovo strumento per l’editing di foto

 

 

PhotoDirector, nuovo strumento per l'editing di foto

Un nuovo software per l’organizzazione, il ritocco e l’editing delle fotografie fa il suo ingresso nel mondo Mac, dopo essere stato a disposizione per anni degli utenti con PC e Windows: PhotoDirector, sviluppata da Cyberlink.

Oltre alle funzioni classiche, come la correzione del colore, della tonalità, del contrasto e della nitidezza, l’applicazione di effetti e la rimozione dei difetti, esso comprende anche alcune features più avanzate, quali il  body shaper (ritocco e modellazione delle forme del corpo), il riconoscimento dei volti e il content-aware, (rimozione degli oggetti indesiderati).

PhotoDirector, nuovo strumento per l'editing di foto

Qui maggiori dettagli sulle differenti funzioni presenti.

 

PhotoDirector, nuovo strumento per l'editing di foto

 

 

 

PhotoDirector, nuovo strumento per l'editing di foto

 

Ecco un video introduttivo in inglese, con sottotitoli in italiano, che illustra le potenzialità di questa applicazione.

 

 

Il prezzo è di 99,99 euro e il peso dell’applicazione (download elettronico)  è di 119,17 MB. Le lingue supportate sono: italiano, inglese, cinese (semplificato e tradizionale), francese, tedesco, giapponese, coreano  e spagnolo.

I requisiti sono i seguenti:

Sistema Operativo

Mac OS X v10.6.8 o superiore

Processore

Multicore Intel processor con supporto 64-bit

Schda Grafica (GPU)

2GB di RAM

Memoria

2 GB minimo

Spazio Libero su Hard Disk

1 GB minimo

Risoluzione Schermo

1024×768

 

PhotoDirector può essere testata gratuitamente per 30 giorni, riempendo l’apposito modulo elettronico. La prova gratuita permette di verificare se la propria macchina fotografica e i relativi formati RAW siano compatibili e supportati.

Padmé Amidala

×