Ancora Mackeeper!

Posted 15/02/2012 by maina in LA POSTA DI MP
Buongiorno, intanto ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità nel vostro sito!! Ho un problema con iMac.. nel tentativo di correggere un problema con il wi fi che continuava a cadere quando guardavo il sito della rai in streaming, ho scaricato Mackeeper che da quello che leggevo in un sito era usato come soluzione temporanea nel tenere aperta la connessione internet durante lo streaming. Conclusione tutto funziona bene ma il sito della rai non mi fa proprio più partire nemmeno le immagini dello streaming. Allo stesso rooter ho windowse che funziona perfettamente, ho disinstallato Mackeeper semplicemente spostandolo nel cestino (non sono molto pratico di mac) ma il problema persiste. Può essere che durante l’unica pulizia che ho fatto con Mackeeper mi abbia disattivato o cancellato qualcosa che permetteva lo streaming? Se avete qualche suggerimento a questo rebus che ho scritto vi sarei molto grato grazie mille


Ancora una volta vale la pena di ricordare che il Mac, di strane “pulizie” non ha mai avuto bisogno e che programmi del genere causano molti più problemi di quelli che promettono di risolvere.
La procedura per rimuovere Mackeer è spiegata qui: Mackeeper uninstalling
Non è chiaro quale procedura tu abbia seguito, ed è quindi possibile che valga la pena installare nuovamente il programma per poi  rimuoverlo immediatamente dopo e correttamente. Il problema di queste (inutili ) applicazioni è che se non vengono rimosse come si deve, rimangono sparse nel computer causando diversi problemi non sempre di facile risoluzione.




About the Author

maina


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad