Lion & iSync

Posted 03/10/2011 by gabod3 in LA POSTA DI MP

Alessandra ci scrive:

“Salve, io ho un problema con il mio Mac (OS X 10.7.1) perché non riesco a capire dove si trova e come funziona iSync. Vi ringrazio anticipatamente.”

Roberto ci scrive:

“Da quando ho cambiato computer mi è sparito iSync. Ho un iMac Intel 3.4GHz (OS X 10.7.1). Grazie.”

Apple ha deciso di non includere iSync nel suo nuovo sistema operativo Lion, spiazzando molti utenti che non hanno un iPhone come cellulare e che comunque vorrebbero continuare a sincronizzare i loro dispositivi mobili non della mela con i propri Mac. Ci sono però alcune soluzioni: la prima è quella di recuperare iSync da un backup di Time Machine (o altro programma di backup) che sia però stato effettuato sotto Snow Leopard. La seconda, se non si dovesse disporre di tale backup, è quella di scaricare iSync da questo link contenuto in una discussione delle Apple Support Communities. La terza è quella di usare applicazioni a pagamento, come The Missing Sync della Mark/Space, che hanno il vantaggio di essere ancora aggiornate, al contrario di iSync il cui sviluppo è stato abbandonato da Apple.

Per saperne di più sul funzionamento di iSync, come chiede Alessandra, è invece sufficiente visitare questa pagina del supporto Apple.


About the Author

gabod3


 
Magazine
 
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad