Scaricata dall’App Store l’app numero 10’000’000’000

Posted 22/01/2011 by Padmé Amidala in iPOD iPHONE & iPAD

Il countdown dell’App store è terminato: la decimiliardesima applicazione è stata scaricata, con i ringraziamenti di Apple. Il vincitore del concorso, che riceve una iTunes Card del valore di 10’000 dollari, è Gail Davis di Orpington, nel Kent (Gran Bretagna), che ha fatto il download di Paper Glider, un gioco gratuito che consiste nel fare volare un aeroplanino di carta virtuale in diverse zone.

“With more than 10 billion apps downloaded in just two and a half years—a staggering seven billion apps in the last year alone—the App Store has surpassed our wildest dreams,” said Philip Schiller, Apple’s senior vice president of Worldwide Product Marketing. “The App Store has revolutionized how software is created, distributed, discovered and sold. While others try to copy the App Store, it continues to offer developers and customers the most innovative experience on the planet.”

Ricordiamo che gli utilizzatori di iPhone, iPod touch e iPad nel mondo sono oltre 160 milioni e che le app presenti negli store di 90 paesi sono più di 350’000, suddivise in una ventina di categorie.


About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad