Il catalogo dei Beatles su iTunes Store

Posted 16/11/2010 by Padmé Amidala in iPOD iPHONE & iPAD

Come anticipato dal “Wall Street Journal”, l’importante novità annunciata oggi alle 16.00 da Apple riguarda l’arrivo della musica dei Beatles sull’iTunes Store. Alla band di Liverpool è stata dedicata un’apposita sezione sul sito internet Apple. Si potranno acquistare e scaricare tutte le canzoni (1,29 euro l’una) dei 13 album originali registrati in studio (12,99 euro ognuno) e delle 3 compilation Past Masters 1&2, The Beatles 1962-1966, The Beatles 1967-1970 (19,99 euro) Possibile anche comperare per 149 euro, l’intero box-set (tutti gli album, la raccolta Past Masters e alcuni video, mini-documentari e fotografie).

I difficili negoziati tra le due parti sono quindi giunti in porto. Il disaccordo tra l’azienda di Cupertino e la holding comprendente la casa discografica inglese era dovuto ovviamente all’uso del nome Apple e del simbolo della mela. Ecco i punti salienti della controversia: http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Corps_v_Apple_Computer

Si tratta certamente di una bella notizia, ma lo slogan della Apple appare un po’ altisonante nella sua versione originale (“Tomorrow is just another day. That you’ll never forget”).




About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad