Scaricare 5 giochi, il prezzo lo scegliete voi

Posted 05/05/2010 by Padmé Amidala in MAC NEWS

Fino a lunedì 10 maggio la Wolfire Games offre la possibilità di scaricare dal suo sito http://www.wolfire.com/humble l’Humble Indie Bundle. Si tratta di cinque giochi per Mac, Linux e Windows, che costano una somma a nostra scelta e che sarà devoluta ad organizzazioni caritative no profit. Comperati singolarmente, i game (World of Goo, Aquaria, Gish, Lugaru HD, Penumbra Overture) valgono 80 dollari.

Essi sono liberi da DRM e possono essere installati su tutti i Mac e PC che abbiamo. I proventi (meno le spese relative alle carte di credito) vanno interamente ai cinque sviluppatori e alle due organizzazioni benefiche Child’s Play Charity e Electronic Frontier Foundation (EFF).

Se non viene specificato altrimenti, la somma sarà divisa in sette parti uguali. E’ infatti possibile versare l’intero ammontare agli sviluppatori oppure alle due organizzazioni o anche personalizzare il versamento. Si può scegliere tra PayPal, amazon.com e Google checkout.

Al momento di riempire il formulario si può specificare se l’url che riceveremo per email e in seguito il codice sono destinati a noi stessi oppure a fare un regalo a qualcun altro.


About the Author

Padmé Amidala
Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad